Dalla Redazione

Coppa Italia Lega Pro: si qualifica la Virtus Francavilla

Scritto da Redazione
La migliore diffferenza reti premia la squadra di mister Calabro
 

L’arrivo a tre punti nel girone F valevole per la qualificazione alla fase successiva della Coppa Italia Lega Pro ha premiato la Virtus Francavilla, che vince il girone a tre per migliore differenza reti.

Ads336x280

La cinquina rifilata al Monopoli (5-1) nella sfida di ieri ha pertanto premiato i biancazzurri che conquistano il primo posto nel girone. Nei precedenti incontri il Catanzaro aveva perso a Monopoli per due reti a zero e battuto la squadra brindisina per uno a zero.

Questa la classifica finale:

ClassificaV. Francavilla*, Monopoli, Catanzaro 3 punti (*passa per migliore differenza reti

Oltre alla Virtus Francavilla passano il turno, Venezia, Pro Piacenza, Giana Erminio, Catania e Prato.

Per i gironi H-I-L e M si deciderà tutto dopo le gare del 31 agosto.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

22 Commenti

  • Innanzitutto Forza CATANZARO <br />
    A prescindere da questa società " incompetente"che non ha nessun interesse ad avvicinare i tifosi allo stadio,oltre a fare una squadra competitiva fin da subito.A mio parere l attuale proprietà non ha interesse a fare il salto di categoria ,questa e’ l’impressione che da.<br />
    Nessuno di questi calciatori ha fatto sì che i cuori tornassero a scaldarsi<br />
    Soltanto per la maglia soltanto per l’U.S CATANZARO 1929<br />

  • Cosentino è solo! Mettetevelo bene in testa. Basta guardare lo stadio per capire. Per salire servono sponsor e serve uno stadio adeguato. È finito il tempo delle vacche grasse. Se vuoi la B devi contribuire a conquistarla. Abbonati!!!

  • Riusciva il lamezia a trovare qualche sponsor possibile che non riusciamo noi????? Affidate l’incarico a provvigioni a qualche società esterna, forza aquile!!!!

    • Abbonati. Pretendi che le aziende sponsorizzino l’uesse ma quando poi devi sponsorizzarlo tu ti tiri sempre indietro. Sei buono solo a sponsorizzare critiche e consigli che credimi possiamo anche farne a meno.

  • Ma perchè la gente deve pagare l’abbonamento più caro della legapro solo perchè Gicos non ha gli aiuti dei prenditori e della politica?…..Cari tifosi questo personaggio in questa città si sente un pesce fuor d’acqua Lui è ancora qui solo ed esclusivamente per Gessica (e sappiamo tutti perchè!!)….se vuole i nostri abbonamenti deve fare una squadra che alme no possa lottare per i primi posti!!!!….oggi mi devo abbonare per beccarmi una salvezza alla terz’ultima di campionato!!!….(speriamu!!!!… ccu stu chiaru e luna cchi vittimu ieri!!..)

  • Lo stadio,gli imprenditori che l hanno lasciato da solo,il fatto che eravamo morti e lui ci ha resuscitati, sembra un alibi,sono 5 anni che non hanno costruito nulla ,ripeto il nulla attorno al Catanzaro.<br />
    Sono 5 anni sempre gli stessi errori,questa squadra si salverà tranquillamente,può entrare nelle prime 10 e fare i play off ma non oltre… A gennaio faranno un altra rivoluzione,calciatori che cercheranno la rescissione del contratto e andranno via altri arriveranno . . . Questo e’ l’andazzo,ovviamente sarei felicissimo di essere smentito.<br />
    Forza CATANZARO unico grande amore

  • Con mister gicos la musica e’ questa, se vi piace bene altrimenti non rompete le scatole. A cosentino non ci sono alternative, non ci sono imprenditori a cz che hanno intenzione di fare calcio e comunque non avrebbero alcun obbligo di farlo. Anche io non condivido molte scelte, ma e’ lui che caccia I soldi mi pare. In altre piazze avrebbero fatto una rivoluzione, a costo di ripsrtire dall’eccellenza, se penso a realta’ come pisa, foggia, lecce, catania, qui siamo sciacqualattughe a confronto. Per 1000 spettatori a partita fossi in cosentino vi farei una bella pernacchia.

  • Abbiamo capito non ci sono i soldi, ma perché commettere in continuazione gli stessi errori? Perchè non sono stati tenute le persone valide? Perchè si fa di tutto per fare innervosire l’ambiente?? Perchè non si tiene una condotta seria mantenendo gli impegni in modo tale da incentivare i giocatori a venire per la nostra serietà??? L’educazione e la correttezza non costano nulla. <br />
    Adesso arriva la tegola silipo, non c’è mai pace… <br />
    Sempre forza Catanzaro!!!!

  • CHE COSENTINO SIA SOLO NON C’È DUBBIO. MA PURE LUI GLI FA UN TRE+1 A PREITI!!! QUESTO E’ MASOCHISMO PURO! LA PROPRIETÀ E’ SEMPRE LA PROPRIETÀ E DEVE DECIDERE. I DUCETTI NON SONO I BENVENUTI…..E SE GIUSEPPE COSENTINO SI DOVESSE INCAZ…..?

  • Aspettiamo. Aspettiamo per dare giudizi. Non e’ tempo. Non abbiamo neanche iniziato. Il vero problema e’ la qualita’ scarsissima di certa parte della tifoseria. Un mio amico di Cosenza mi dice che gli ultras ridono di noi perche’ ci spiano su us.net e vedono le cazzate di stranieronellanotte. E allo stadio intonano cori ironici del tipo…straniero capo ultras. E a me le intestina mi si rigirano.

Scrivi un commento