Sopralluogo al “Ceravolo” ribadita la posizione del Comune

La nota di Palazzo De Nobili riconferma quanto già detto in precedenza “Spogliatoi pronti e utilizzabili non appena il club provvederà ad allacciare le necessarie utenze che rimangono a suo carico”
 

La seconda nota stampa diramata dal Comune, conferma in pratica quella già emanata nei giorni scorsi: “Non appena il club provvederà ad allacciare le necessarie utenze che rimangono a suo carico – hanno affermato gli assessori Mungo e Gnasso – i nuovi spogliatoi potranno essere utilizzati regolarmente.”

Ads336x280

Il Catanzaro calcio non chiarisce per il momento la propria posizione e non spiega perché ancora non prende possesso degli spogliatoi.

Questa la nota integrale diramata dal Comune dopo il sopralluogo di ieri con i rappresentanti della società giallorossa, Avv.Rondinelli e il Segretario Nazario Sauro.

Un lungo sopralluogo nei nuovi spogliatoi dello stadio Nicola Ceravolo è stato effettuato, martedì mattina, dai rappresentanti dell’amministrazione comunale e del Catanzaro calcio.

L’incontro è servito per fare il punto della situazione dopo l’installazione degli arredi negli spogliatoi, eseguita da Palazzo De Nobili venerdì scorso, e verificare l’iter per gli allacci delle utenze (acqua, luce e gas), la cui competenza è della società del presidente Cosentino. Una volta allacciate le utenze, l’amministrazione Abramo potrà consegnare formalmente gli spogliatoi e il campo B al club giallorosso. Al sopralluogo, avvenuto in un clima di cordiale collaborazione e massima serenità, hanno partecipato gli assessori Giampaolo Mungo (sport) e Rossana Gnasso (grandi opere).

Durante l’incontro ci si è soffermati anche sugli altri interventi di completamento della “palazzina” che ospiterà, oltre agli spogliatoi, anche la sala e la tribuna stampa, gli sky box e la sede del club. Su questo punto i rappresentanti di Palazzo De Nobili hanno assicurato che rimarrà costante l’impegno di tutti gli uffici comunali impegnati, insieme al raggruppamento temporaneo di imprese che ha in appalto il cantiere, per ultimare nel minor tempo possibile tutti gli interventi previsti.

“Non appena il club provvederà ad allacciare le necessarie utenze che rimangono a suo carico – hanno affermato Mungo e Gnasso – i nuovi spogliatoi potranno essere utilizzati regolarmente. In questo modo verrà chiusa, una volta per tutte, una parentesi di precarietà che non rende giustizia alla storia e al blasone del Catanzaro. Ci auguriamo che la società possa prendere possesso dei nuovi, funzionali, spaziosi e moderni locali realizzati dall’amministrazione nel più breve tempo possibile”.

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento