È giunta ormai agli sgoccioli la permanenza del Catanzaro nel ritiro di Chiaravalle. Oggi ultima sessione di allenamento sul manto erboso del “Foresta”. Da domani la truppa giallorossa si sposterà in Sila. Fino al 13 agosto, infatti, Villaggio Palumbo sarà il quartier generale delle aquile, proprio come un anno fa.
La seconda fase della preparazione si aprirà con un’amichevole contro il Sersale, formazione neopromossa in serie D, al “Sila Regia Stadium” di Villaggio Palumbo.
Un test di livello superiore rispetto ai tre già disputati, che farà da preludio alla prima uscita ufficiale della stagione in casa del Monopoli, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro.
Red
Toh…
Capito come funziona? A mano a mano, piano piano, li fai giocare con squadre più forti. Non puoi farli giocare subito col real. Si fanno male. Si infortunato.
Ma infatti…sto dicendo quello….
Lo scorso anno il sersale ci ha fatto capire che eravamo davvero scarsi…speriamo sia un altra storia….forza Catanzaro!
Un pó la storia di bucolo mi ha fatto girare le palle, nessuno può dire di no alla squadra più mitica del mondo, forza aquile!!! Si sa qualcosa di deli???
È già alla corte di Sannino in B.
Deli come calderini, kanoute, sandomenico, falcone, caccavallo e via dicendo…ma c’era da immaginarselo
Vi comunico che secondo catanzarosport24 stiamo trattando alfageme, ma visto l’andazzo, sempre che sia vero, restera’ certamente a caserta.
Oh pingu ma tu non lavori mai?
Sono ricco di famiglia
E comprati il Catanzaro allora e falla tu la squadra.
E tu ti abboneresti ?
ricordate cosa ha detto claudio ranieri,che i campionati si possono vincere anche con pochi soldi,no chi ha piu potere nel calcio
Donninino digli qualcosa!!! Metti ordine in questa home