Sarà l’amarezza per lo scorso scorso campionato, sarà la fame di calcio e la passione per i colori giallorossi, ma in città, attorno al Catanzaro sembra essersi risvegliato un certo entusiasmo, si respira aria nuova e soprattutto curiosità per questo “nuovo” Catanzaro.
Nuovo fra virgolette, perché non è solo la squadra ad essere totalmente rinnovata con tanti arrivi e pochissime conferme rispetto allo scorso anno, ma anche perché la nuova linea intrapresa della società con l’arrivo del ds Antonello Preiti e l’avvento della vice presidente Gessica Cosentino sempre più dentro le vicende societarie, dà la sensazione di un’organizzazione curata nei particolari rispetto agli anni precedenti con figure inserite e compiti ben definiti.
Le dichiarazioni rilasciate dagli addetti ai lavori, mister Gicos compreso che ieri ha salutato la squadra, sono sicuramente più pacate e volte a creare quell’entusiasmo e simbiosi fra società e tifosi che spesso è mancato.
Domani la prima dimostrazione che quanto suddetto è solo l’inizio di un qualcosa che potrà rinascere si capirà quando gli spalti del “Foresta” saranno colorati di giallorosso.
Infatti, saranno tanti i tifosi che raggiungeranno la cittadina di Chiaravalle per salutare la squadra e assistere alla prima uscita ufficiale.
Prendiamo quanto suddetto come un primo mattone posato, per il resto come sempre sarà solo il campo a dare l’unico giudizio inappellabile.
La squadra nel frattempo continua la sua preparazione come da programma, oggi si è aggregato Esposito (si è sempre in attesa di Bensaja) che ha iniziato a recuperare i giorni di preparazione persi.
Prima dell’amichevole in programma alle ore 17 (diretta su facebook a cura di uscatanzaro.net) la squadra si allenerà al mattino.
Salvatore Ferragina
Scusate…straniero mi chiedeva se la fanno su sportube, qualcuno sa qualcosa?
Mi hanno detto che tu e quell’altro sciacqualattughe di meco sentite la mancanza di quelli che ci portarono per ben 2 volte al fallimento. Te le ricordi le mancate iscrizioni vero? O le iscrizioni al campionato per il rotto della cuffia? E i punti di penalizzazione? Quello che voi con disprezzo lo identificate come il cinese si chiama in realtà Giuseppe Cosentino detto Gicos è uno dei più grandi imprenditori della Calabria ed è attualmente il presidente dell’ US Catanzaro 1929. Baciatevi i gomiti.
Hai le idee un po confuse e inventi cose. Povero te
COME SI VEDE CHE NON SAI NIENTE TU DEL CATANZARO CALCIO, NE’ QUELLO DI IERI E PARTICOLARMENTE DI QUELLO DI OGGI E PARLI COSI’ "POUR PARLER", VORRESTI DIMOSTRARE DI ESSERE ISTRUITO IN MATERIA MA NON SAI NEMMENO DOVE HAI LA TESTA. ZITTISCITI CHE FAI UN FIGURONE.
Ma sei impazzito? Di che stai parlando?
Guarda che da manicomio sei tu, non di certo io. Troppo savio per te.
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />
Bravi ragazzi. Lo sfotto’ e’ bellissimo e ravviva. Mette allegria. Mai pero’ scadere. Lasciatelo fare ai zimmari. Purtroppo alla malducazione non si puo’ piu’ riparare. Potrebbe pero’- come gli ho detto piu’ volte- migliorare in grammatica..
Ma infatti si scherza…qui vogliamo tutti il bene del catanzaro, tranne uno, tu sai chi…ahahah
EVITIAMO POLEMICHE E CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI PER LA NOSTRA SQUADRA. …..<br />
UN COMPLIMENTO GRANDE ALLA NOSTRA GESSICA COSENTINO. …SEMPRE PIÙ BELLA. ….<br />
FORZA AQUILE SEMPRE. ……