Dopo l’allenamento mattutino e gli ultimi test fisici sul manto erboso del “Mirko Gullì” del quartiere Giovino, la truppa giallorossa si sposta alla volta di Chiaravalle Centrale per dare il via al consueto ritiro estivo.
22 i calciatori convocati da mister Erra. Solo 4 i reduci della passata stagione (Grandi, Patti, Garufi, Caruso), per il resto squadra totalmente rinnovata e il cartello “lavori in corso” a fare da sfondo ad una campagna acquisti in linea con la filosofia di un rilancio oculato della ambizioni giallorosse.
Dopo il 2 agosto la preparazione si svolgerà in Sila presso l’hotel “Lo Scoiattolo” di Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei (Kr) fino al 13 agosto, dove verrà utilizzato quale struttura di allenamento il campo sportivo “Sila Reggia”.
Di seguito l’elenco dei convocati:
Portieri:
Grandi
Leone
De Lucia
Difensori:
Cotroneo
Di Bari
Joao Francisco
Patti
Prestia
Pasqualoni
Sabato
Centrocampisti:
Bucolo
Garufi
Icardi
Longo
Pagano
Attaccanti:
Caruso
Cunzi
Moccia
Basrak
Tavares
Sarao
Campagna
Red
Considerato che abbiamo preso anche bensaja manca poco la squadra é fatta e non mi sembra male, forza aquile!!!
CHIARAVALLE PIAZZA GIALLOROSSA ,ANZI ROCCAFORTE …………………UN BACIO DAL CUORE A TUTTI ,E TORNIAMO A VOLAREEEEEEEEEEEEEEEEE.NEL BENE E NEL MALE ANCHE PERCHE’ CHI PORTA QUESTI COLORI SA CHE PER VINCERE SOFRIREMO INSIEME BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
grande Simmacoooooo cuore GIALLOROSSOOOOOOO un saluto da Catanzaro lido e forza MAGICOOOOOO
Sembra che la società ci stia per regalare la classica ciliegina sulla torta a quel punto è lecito sognare di tornare a volare, forza aquile!!! Dal nord giallorosso
Il centrocampo fa tremare. Mi piacciono difesa e attacco.
Bucolo e’ un giocatore di categoria, ma non un fenomeno. Garufi era panchinaro l’anno scorso, gli altri sono giovanotti dalle belle speranze, compreso bensaja. Detto questo, servono almeno due di esperienza a centrocampo per stare tranquilli e giocarcela contro tutti. Lasciamo lavorare preiti…
Chissà perché non hanno tenuto agnello e squillace, eravamo a posto, considerato che preiti sta comprando un altro attaccante
A centrocampo secondo me dobbiamo migliorare…servono dei giocatori di esperienza, condidera che maita sara arruolabile a dicembre….
Concordo ma il mercato non è finito e la società mi sembra sul pezzo, nonostante tutto..
L’unica cosa buona che hai detto è l’ultima frase. "Lasciamo lavorare Preiti" e non rompiamogli le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: Ufficiale, Joao Francisco è del Catanzaro (Voto: 1)<br />
di marinofoto il Mer, 20 lug 2016 19:38 CEST<br />
(Info Utente | Invia un Messaggio) <br />
Ci manca solo lo stadio……la squadra è stata rinnovata abbastanza, ci vuole un po’ di pazienza<br> e soprattutto bisogna sostenere con grande passione squadra e società. In fondo se stiamo discutendo solo di calcio, dobbiamo essere grati alla famiglia Cosentino e l’unico modo che abbiamo per farlo è quello di non far mancare il nostro appoggio, FORZA AQUILE <br />
e maita?
È infortunato
Ma di chiara??? Centrocampo arrivera’. Dopo una campagna acquisti del genere il centroampo sara’ rinforzato. Sull attaccante francamente pensavo meglio. Si sale solo se hai un bomber. Tavares in carriera ( lunga carriera) non si può dire che sia stato un bomber di razza. Pero’ vedremo. Centrocampo fondamentale. Agnello secondo me inutile. Con maita incontrista…..ci vuole uno come..russotto
Servono almeno 1 direttore d’orchestra a centrocampo e un killer d’aria di rigore, praticamenti elementi fondamentali se si vuole competere con le big, altrimenti siamo leggerini….
Idratatevi… tu, pingu, apofis e selsero.
Magari!!! Ma russotto ormai costa troppo
Pinice’ chissu e’ di san leonardo. Te lo dico io
direi che un Russotto con il modulo dEl mister non serve a nulla…soddisfatto del mercato ma ancora non è finito….vedrai arriveranno altri elementi di assoluto spessore…forza giallorossi!
Nell’attacco a tre russotto ci sta ma costa troppo e non lo mollano, iemmello sarebbe l’ideale ma rappresenta un suicidio finanziario :-):-):-)
MaIta incontrista? Mah