Continuano le ufficializzazioni in casa Catanzaro. Con la nota stampa che riportiamo integralmente la società di Via Izzi de Falenta ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni del difensore brasiliano, Joao Francisco Favaro Amaral, che si lega ai giallorossi fino al 30 giugno 2017.
– Il testo del comunicato –
“La società Catanzaro Calcio 2011 rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joao Francisco Favaro Amaral. Brasiliano classe 1992, con cittadinanza italiana, Joao Francisco proviene dal campionato Paulista, avendo vestito nelle ultime tre stagioni la maglia del Sao Bernardo. Ha iniziato la sua carriera come centrocampista, per poi ricoprire il ruolo di difensore centrale. Si lega al club giallorosso fino al 30 giugno 2017.”
Red
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!!! Forza ragazzi!!!
Siamo sicuri che dopo tutta questa accozzaglia di gente si possa creare un gruppo serio che sa giocare al calcio?…..oppure abbiamo combinato un prendi 3 e paghi 1!!….mah speriamo bene!!!…
Alcuni mi sembrano proprio forti, avrei tenuto agnello e squillace, ma serviva un vero rinnovamento, la difesa è eccezzionale, in centro manca un giocatore ma è discreto, l’attacco è un’incognita ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa
Caro Fratello Aquiladelsud ad oggi non possiamo giudicarli anche perchè io ad alcuni non li conosco proprio calcisticamente…..mi auguro che questi ragazzi ci sbalordiscano e sarebbe proprio ora che si tornasse a parlare del Catanzaro!!!!!…….sono d’accordissimo con Te su Squillace e Agnello in fondo se lo meritavano!!!!…come Tu ben sai le rifondazioni nelle squadre di calcio possono dare frutti subito se tutto gira per il verso giusto….altrimenti bisogna aspettare….
Comunque carissimo sembra che non sia finita e se comprano due di quelli giusti…. anche se come dici tu la programmazione si fa su due – tre anni
Benvenuto nel Grande Catanzaro.
Ci manca solo lo stadio……la squadra è stata rinnovata abbastanza, ci vuole un po’ di pazienza<br />
e soprattutto bisogna sostenere con grande passione squadra e società. In fondo se stiamo discutendo solo di calcio, dobbiamo essere grati alla famiglia Cosentino e l’unico modo che abbiamo per farlo è quello di non far mancare il nostro appoggio, FORZA AQUILE
Bisogna memorizzare che è un programma triennale, quindi aspettare pazientemente senza contestare alle prime difficoltà. In genere quando si rinnova tanto è difficile che si abbiano subito dei risultati, perchè è il gruppo che vince ed all’inizio chiaramente i ragazzi non si conoscono.
o