Dalla Redazione

Ufficiale: Longo, Basrak, Leone e De Lucia al Catanzaro

Scritto da Redazione
Ancora un’ondata di acquisti annunciata con una nota ufficiale. Biennale per il difensore, contratto di un anno per i due portieri e per l’attaccante serbo
 
basrakleonelongode-lucia

Il Catanzaro non si ferma e continua ad ufficializzare una serie di acquisti con un occhio alla prossima stagione e uno al futuro. Oggi, con una nota ufficiale apparsa in mattina sul sito della società, sono stati annunciati altri quattro colpi di mercato.

Ads336x280

 

Il DS Preiti ha portato a casa l’ex difensore della Primavera dell’Inter Leonardo Longo (classe 1995), l’attaccante Milan Basrak (1994), svincolato serbo, e due giovani portieri: Daniel Leone (1993), cresciuto nelle giovanili della Reggina, e Victor De Lucia (1996), con trascorsi a Parma e Frosinone. Longo ha firmato un biennale, mentre gli altri tre ragazzi hanno ricevuto un contratto di un anno.

I volti nuovi sono già a disposizione di mister Erra per il ritiro di Chiaravalle.

Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

La società Catanzaro Calcio 2011 rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Daniel Leone, Victor De Lucia, Milan Basrak (per tutti un anno di contratto) e Leonardo Longo (contratto biennale).

Leone, portiere classe 1993 cresciuto nelle giovanili della Reggina, ha avuto esperienze anche con Latina, Reggiana, Torres, Pontedera.

De Lucia, portiere classe 1996, ha avuto esperienze nei settori giovanili di Parma e Frosinone, e nelle formazioni di Fondi, Latina e Taranto.

Basrak, attaccante classe 1994 di nazionalità serba con passaporto svizzero, proviene dalla serie B del campionato serbo avendo vestito nella scorsa stagione la maglia del Metalac Gornji.

Longo, centrocampista classe 1995, ha avuto esperienze nelle giovanili dell’Inter e nelle formazioni di Prato, Grosseto e Mantova.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento