Rosario Bucolo, catanese di 27 anni, ex centrocampista del Padova, secondo il portale veneto padovagoal.it avrebbe raggiunto l’accordo con il Catanzaro stipulando un contratto che lo legherebbe ai giallorossi fino al 30 giugno 2017.
Bucolo era anche nel mirino del Cosenza ma alla fine avrebbe accettato la proposta della società di Cosentino. Nei giallorossi potrebbe ricoprire il ruolo che nella scorsa stagione è stato di Agnello.
Nell’ultimo campionato ha militato nel Padova nel girone A della Lega Pro disputando 24 partite.
Bucolo a Catanzaro giocò nella travagliata stagione 2007/2008. Infatti, prelevato dal Gela, arrivò nel mercato di gennaio e collezionò otto presenze con mister Cittadino in panchina e Cuttone dopo.
L’anno successivo passò alla Reggiana nella vecchia C1, per affermarsi nel Celano prima e Milazzo dopo, dove fu fortemente voluto dal suo ex compagno nelle Aquile, Fabrizio Ferrigno che era ds nella società siciliana.
Passato al Messina, sempre grazie a Ferrigno, dopo la parentesi di Martina è finito al Padova.
Nella terza serie dei professionisti ha totalizzato 229 presenze.
Intanto il Cesena avrebbe chiuso con il Milan l’acquisto del portiere Agazzi. Questa operazione libererebbe la formalizzazione dell’accordo con Grandi che ritornerebbe in prestito dalla società romagnola al Catanzaro.
Salvatore Ferragina
E’ forte?
Ma amicumiu di pira di l anno scorso, quello colmo di cultura??? M chi fina ficiaaaa
Se ha giocato 24 partite nel Padova sarà abbastanza bravo ma io avrei tenuto anche agnello
L’ho visto giocare due volte e vi assicuro che è bravo in entrambe le fasi.
Dal divano?
Totare’ ma chi ti ni fai i unu va cunta quanti container ci su’ fammi sapira
Volevo segnalare che l’operazione caccavalo e’ complicata da fatto che la controparte attribuisce valore quasi a zero per di chiara. Questo im virtu’ dei forti attacchi che certa parte Dell tifoseria rivolge a di chiara. Io so di un personaggio in particolare che ha accusato diversi giocatori di pico impegno e scasezza. Questi sono i veri danni a cosentino atro va u bombarolo. Che locfacciamo finire. Buttatelo fuori dal sito. Snza pieta’
concordo con te essereononessere