Era una certezza acquisita, ora c’è anche il crisma dell’ufficialità: Evangelista Cunzi è un calciatore del Catanzaro. Contratto biennale per l’attaccante alla terza esperienza in giallorosso dopo gli esordi in C1 e in B tra il 2003 e il 2005, e il ritorno in C2 nel 2006.
Il classe ’84 nativo di Napoli è reduce da una buona stagione con la maglia della Paganese con la quale ha siglato 5 reti in 33 presenze.
Di seguito la nota della società.
La società Catanzaro Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Evangelista Cunzi.
Per il 32enne napoletano, lo scorso anno nelle file della Paganese (33 presenze e 5 marcature) si tratta di un ritorno in giallorosso, dopo l’esperienza in inizio di carriera nel campionato 2003/2004 culminato con la promozione in serie B, quindi l’esordio nella serie cadetta e una terza stagione in C2 dopo la parentesi di Andria. Cunzi ha vestito anche le maglie di Casertana, Ischia, L’Aquila, Gela e Cassino. L’esterno di attacco si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Red
quello di schifo di cresta e’ necessaria?<br />
ora giochi nel catanzaro, non nel forcella.
L’importante è che giochi bene, molti giocatori hanno i capelli così, benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!!!
Beh!!…come primo acquisto ufficiale non e che mi faccia impazzire ne sotto il profilo della qualità del calciatore che del curriculum!!…..comunque speriamo che ci mettano impegno per fare entrare sto benedetto pallone in rete!!!!!…
Mi risulta che sia il quarto acquisto ufficiale, ma forse intendevi come attaccante
Naingolan nella Roma Pogba nella Juve ma tienila tranquillamente quella cresta Evan e facci sognare!!!!