Brevi

Cunzi è un calciatore del Catanzaro

Scritto da Redazione
Il comunicato della società mette nero su bianco un’operazione di mercato conclusa ormai da diverso tempo. Per l’attaccante contratto biennale
 

Era una certezza acquisita, ora c’è anche il crisma dell’ufficialità: Evangelista Cunzi è un calciatore del Catanzaro. Contratto biennale per l’attaccante alla terza esperienza in giallorosso dopo gli esordi in C1 e in B tra il 2003 e il 2005, e il ritorno in C2 nel 2006.

Ads336x280

Il classe ’84 nativo di Napoli è reduce da una buona stagione con la maglia della Paganese con la quale ha siglato 5 reti in 33 presenze.

Di seguito la nota della società.

La società Catanzaro Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Evangelista Cunzi.

Per il 32enne napoletano, lo scorso anno nelle file della Paganese (33 presenze e 5 marcature) si tratta di un ritorno in giallorosso, dopo l’esperienza in inizio di carriera nel campionato 2003/2004 culminato con la promozione in serie B, quindi l’esordio nella serie cadetta e una terza stagione in C2 dopo la parentesi di Andria. Cunzi ha vestito anche le maglie di Casertana, Ischia, L’Aquila, Gela e Cassino. L’esterno di attacco si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

Scrivi un commento