Il Presidente della Regione Mario Oliverio interpellato da alcuni giornalisti a margine di un convegno sul futuro della metro di Catanzaro, ha affermato: “Consiglio all’onorevole Santelli, per evitare svarioni e conseguenti brutte figure, di assumere informazioni da fonti attendibili prima di lasciarsi andare a dichiarazioni assolutamente false.
La Metro di Catanzaro non solo non è stata definanziata, ma a breve sarà aperto il cantiere. Grazie al lavoro di questi mesi infatti è stato sottoscritto il contratto con l’impresa appaltatrice dei lavori e sono state accelerate le procedure relative agli espropri e a tutto il resto, ed entro questa estate sarà aperto il cantiere”.
“Non so a chi giova –ha concluso il Presidente della Giunta regionale- il ripetuto ricorso a notizie prive di fondamento o a distorsioni della realtà con il solo scopo di fare opposizione al governo della Regione insediatosi un anno e mezzo fa. Certamente non giova alla Calabria, le cui condizioni e problemi non risolti, tra cui quelli richiamati dalla Santelli, sono anche il frutto del lascito disastroso della giunta regionale di centrodestra della quale la Santelli è stata una animata e convinta sostenitrice”
chiacchere….come lo stadio….