Era nell’aria da giorni e dopo le visite mediche, come anticipato sulla nostra pagina Facebook, Giuseppe Prestia, classe 1993, palermitano di nascita, alto 1,90 è un calciatore del Catanzaro.
Il giovane difensore va a rinforzare il pacchetto arretrato che il ds Preiti sta plasmando in comune accordo con mister Erra.
Questa la nota ufficiale della società catanzarese.
“La società Catanzaro Calcio rende noto di avere raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore Giuseppe Prestia per la stagione 2016/17.
Palermitano classe 1993, cresciuto nelle giovanili della società rosanero, Prestia ha militato in serie B nelle fila di Ascoli e Crotone, in serie A nel Parma e nel massimo campionato rumeno. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Petrolul Ploiesti in Romania.”
Red
Benvenuto nella squadra più amata della Calabria!!!!!….
Benvenuto nel club. Conoscerai bellissima gente. Sentirai parlare anche divino che vaneggia uno stadio da 35 mila posti e subito dopo la sua costruzione la chiusura della curva…. Ma vedrai che durera’ poco. Qualcuno lo buttera’ fuori. Senza pieta’.
Serve qualche altro difensore secondo me, troppo poki
Grande pingu. 🙂
🙂
Cavolo questo ha un curriculum di tutto rispetto, benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!!
Ma che razza di nome è "pingu"?
🙂
Pinuzzu Gulli’
???
Ma di quala muntagna e’ su straniero che vaneggia stadi e chiusura curva e on canuscia a piniceddu gulli’?
Ragazzi ma di cosa state parlando! Abbiamo comprato un giocatore da serie A!!!! Questo è fortissimo, la società questa volta ha fatto un miracolo.
Voglio un Catanzaro tosto! Voglio una squadra da 4 a 0 a partita. Una squadra corta compatta e cinica. Voglio una squadra aggressiva e determinata. Voglio vedere professionisti lottare col sangue agli occhi. Siete capaci di costruire una squadra così? Se si allora ok se no fatemi il piacere di consegnare le chiavi al primo candidato consigliere comunale delle prossime elezioni che vi capita a tiro. O se non passa nessuno lasciatele attaccate al container che poi passa gabriele che sa lui a chi darle.
La devi finire di contestare la famiglia cosentno. Cosentino ha cambiato. Ha scelto un professionista. Sta metendo in campo i meglio. Ora basta. Non solo non vai allo stadio ma contesti anche la famiglia cosentino e Gessica che ci mette tutto l’amore che ha. Vergognati