Brevi

Il Catanzaro cambierà Team Manager. Tavares nel mirino di Preiti

Scritto da Redazione
Michele Serraino non proseguirà il rapporto di collaborazione con la società giallorossa. Sul fronte mercato si punta Tavares del Messina
 
 

Con il classico comunicato di saluti e ringraziamenti, il Catanzaro ha annunciato che Michele Serraino, che in questi anni ha svolto il ruolo di Team Manager nella società giallorossa, non proseguirà più il suo rapporto di collaborazione

.Ads336x280

Sul suo sostituto al momento non circola alcuna voce, l’unica certezza dovrebbe essere che il ruolo vacante dovrebbe essere ricoperto sempre da un catanzarese.

Mortelliti FrancescoFrancesco Mortelliti, che ha già lavorato con il ds Antonello Preiti nella Paganese, dovrebbe invece fare parte dello staff del direttore con un ruolo che presto sarà definito nell’organigramma societario.

Per quanto riguarda il mercato, oggi il difensore Giuseppe Prestia ha sostenuto le visite mediche e nei prossimi giorno potrebbe essere annunciato quale nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato difensivo.

Intanto da Messina, dopo la voce che vorrebbe il Catanzaro interessato al fantasista brasiliano (classe 1991) capace di svariare su tutto il fronte d’attacco, Di Mauro Vagenin Gustavo,  un’altra operazione di mercato potrebbe riguardare le Aquile che guardano in casa dei peloritani.

Ads336x280

I giallorossi calabresi avrebbero, infatti,  fatto un’offerta per il ventinovenne attaccante portoghese Diogo Filipe Conceição Tavares, che in questa stagione ha realizzato 10 reti (una proprio al Catanzaro nel match di ritorno terminato 1 a 1) in 25 presenze.

La nota ufficiale del club giallorosso.

La società Us Catanzaro rende noto che per la stagione 2016/17 non verrà data prosecuzione al rapporto di collaborazione con il team manager Michele Serraino.

Al signor Serraino la società rivolge i propri ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni al fianco della prima squadra ed in sinergia con gli staff tecnici, organizzativi e dirigenziali. Un lavoro sempre improntato alla serietà, alla dedizione e all’attaccamento ai colori sociali, e che ha rappresentato un contributo prezioso per il club giallorosso“.

 

 

Red

 

 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Ma come si puo’ fare a meno di una persona come Michele Serraino che ha sempre lavorato con amore e dedizione per questi colori e questa citta’? Una persona stimata da tutto l’ambiente calcistico e non. Una persona che ha messo da parte anche la famiglia per stare accanto alla squadra sia nelle partite che negli allenamenti,mi sembra veramente strano come il presidente Cosentino possa privarsene e mi meraviglia soprattutto perchè Cosentino è un’uomo che apprezza le persone perbene come lui. Altrimenti c’è da pensare che veramente non esiste riconoscenza in nulla!!!!! un’ abbraccio caloroso a questa persona che ama il Catanzaro!!!

  • VOLEVO SPENDERE DUE PAROLE PER SERRAINO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,PERSONA EDUCATISSIMA COLLABORATORE FIN’ORA LEALE ED ONESTO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SPERO’ CHE IL PRESIDENTE CI RIPENSI E GLI DIA UN INCARICO IN SOCIETA’ LO MERITA, E FACCIO A SERRAINO I MGLIORI AUGURI CON UN PRESTO RITORNO NEL VULCAOOOOOOOOOOO

  • Comunque cari fratelli Giallorossi la situazione è molto chiara anche per il prossimo campionato cioè: ci ritroviamo ancora con squadroni tipo Lecce, Foggia, Catania, ecc…che ambiscono alla B, per quello che vedo noi non stiamo facendo grandi cose anche se tutto ciò deve servire per una adeguata programmazione ben venga altrimenti prepariamoci ad un’altra salvezza…… speriamo anticipata!!!!….salute a tutti!!!……invadiamo Rivisondoli!!!

  • LE PIGOLE SI SONO RISVEGLIATE……<br />
    HANNO LA MEMORIA CORTA ,QUALCHE ANNO INDIETRO FORSE NON SI RICRDANO, MA ERA CONTINUAMENTE UN CALVARIO….NON CI SONO SOLDI, NON CI POSSIAMO ISCRIVERE,NON C’È SOCIETÀ ECC. ECC. ECC. <br />
    LASCIAMO LAVORARE IN PACE LA SOCIETÀ, E INIZIAMO A FARE L,ABBONAMENTO CHE È L,UNICA COSA CHE I VERI TIFOSI GIALLOROSSI DEVONO FARE….<br />
    GRAZIE PRESIDENTE COSENTINO CHE ANCORA CI PERMETTI DI PARLARE DI CALCIO E DI CALCIATORI. ….FORZAGIALLOROSSI EFORZA GESSICA SEMPRE UNITI. …..

Scrivi un commento