Finisce con i poliziotti in tenuta antisommossa l’atto conclusivo della finale play off tra Foggia e Pisa.
Allo “Zaccheria” si combatte in campo e sugli spalti ma alla fine a spuntarla è la squadra di Gattuso che forte del 4 a 2 rifilato all’andata, con l’1 a 1 del ritorno, accede in cadetteria.
Iemmello su rigore ed Eusepi in pieno recupero marcatori della partita.
Va in archivio così la stagione 2015/2016 che ha visto ancora una volta soccombere una squadra del girone C nell’ambito degli spareggi promozione.
Conclusa la stagione, pur se il mercato non è ancora aperto, il Catanzaro è direttamente interessato a guardare in casa dei satanelli.
Infatti, con la società del Foggia ci sarà da discutere la situazione del terzino Di Chiara, dato in prestito al Foggia, ma con un anno di contratto ancora nella città dei Tre Colli.
È risaputo che l’esterno offensivo Chiricò piace moltissimo a mister Erra ed è uno di quelli presenti nella lista consegnata dal tecnico al ds Antonello Preiti.
Non è escluso che il piccolo attaccante brindsino o qualche altro elemento dei rossoneri (Gerbo, Floriano) possa rientrare in un’eventuale operazione di scambio fra le due società. A breve potrebbero esserci sviluppi.
Il Consiglio Federale riunitosi stamane a Roma ha deciso le date del prossimo torneo Lega Pro.
La stagione aprirà ufficialmente i battenti il 7 agosto, il 28 dello stesso mese si parte con la prima di campionato.
Red
Mi dispiace per il foggia, certo che non capisco di chiara, titolare nel foggia e scartato dalla società e dai tifosi di Catanzaro, lo dico perchè a me è sempre piaciuto. Forza aquile!!!!
Passeggiava in campo. A Catanzaro aveva alzato la cresta. A Foggia la cresta l’ha abbassata. Che se lo tenessero.
E’ tutta una questione di cresta quindi???
GERBO e FLORIANO?? Magari sarebbero utilissimi e qui son sicuro che con il gioco impostato da Erra si esalterebbero le loro doti, che non sono poche.
Mamma con sono bello. Mi chiamo raffaello e sono il piu bello
Finalmente abbiamo trovato un vero portiere e noi che facciamo? Lo lasciamo andare…
Straniero la finisci di polemizzare con il presidente cosentino o no? Di necessita’ virtu’. Vuol troppi soldi? Che vada da un altra parte. Basta polemiche. La famiglia Cosentino fa quello che puo’
magari arrivassero Gerbo o Floriamo o tutti e due sarebbe un catanzaro da corsa allestito così….
Caro DS Antonello Preiti a me mi devi portare Davis Curiale in attacco e a centrocampo deve ritornare uno tra Giandonato o Zappacosta che erano forti entrambi e poi dobbiamo tenere Oliveira…grazie gentilissimo!!!!
Comunque io mi sono rotto le scatole ( per non dire altro) di sentire le polemiche di stranieronellanotte. E polemizza col sindaco sullo stadio. E polemizza con la mitica capraro suggerendone la chiusura. Ora polemizza con il nostro presidente e con il nuovo DS scelto da Gessica per il portiere Grandi. La redazione vuol capire o no che questa gente che fa solo polemica e’ acido muriatico per la societa’. E va bruciato subito. Bisogna buttarlo fuori. Senza pieta’.