Siamo all’atto finale. E’giunto il momento della verità per la Lega Pro, quello in cui si emetterà l’ultimo atteso verdetto della stagione.
L’assegnazione dell’ultimo posto disponibile per la Serie B dopo le promozioni dirette ottenute da Cittadella, Spal e Benevento, rispettivamente vincitrici dei tre gironi di Lega Pro.
A contenderselo saranno Pisa e Foggia, oggi alle ore 18 la gara di andata in casa dei toscani, mentre domenica 12 è in programma il ritorno (ore 16.30) allo Zaccheria.
Il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 180′ saranno necessari i tempi supplementari e quindi i calci di rigore.
Entrambe le formazioni hanno chiuso la stagione al secondo posto nei rispettivi gironi, il Pisa a 62 punti in quello B mentre il Foggia a quota 65 nel C, per questo sarà la formazione guidata da Gennaro Gattuso a giocare per prima davanti al proprio pubblico.
Red
Sempre spettatori, mai protagonisti. Cosentino se non hai ambizioni vattene
Un altro coglione morto di fame catanzarisi stai mutu e vattindi alla villa ……..
Vai a zappare tamarro
VA COGGHIA CICORI, CRETINISSIMO E DIRETTO ESEMPIO DI PIGULA MENAGRAMO. OCCHIU E MALOCCHIU E U DIAVULU MA TI PORTA.
Tua madre lo prende sempre nel culo vero
A bello 73….(che poi è tutto da vedere)….hai ruttu nu pocu a minchia con le tue risposte!!!…ma cu cazzu ti cridi d’essera….ma vidi mai vai nu pocu a fara nculu!!!!!…chi nda dici???…ti piazza sta risposta???…
A pant67 io invece gli rompo il culo a tua sorella tutte le mattine e sapessi come è contenta per la prossima volta fatti gli grandissimi cazzi tuoi
Caro Pingu se non ci fosse il presidente tanto criticato secondo la tua intelligenza dove giocavamo ? Tutti questi imprenditori disposti a rilevare il Catanzaro si sono nascosti o non esistono. ….Ringraziamo il presidente<br />
Sono d’accordo con te, a cosentino non ci sono alternative e gli imprenditori locali non hanno alcun obbligo di investire a cz, ma questo non vuol dire che noi tifosi non abbiamoil diritto di contestare e se necessario mandarlo a quel paese perche bisogna avere rispetto e dignita. Per adesso dopo l’arrivo di preiti solo chiacchiere, si pensa che prende 4 ex calciatori per farci stare buoni???
Pinguì, ma pecchì non vai e t’ammucci ca fai cchiù bella figura? Dimostri di essere sempre lo stesso e non cambia mai disco. E gira gira gira gira all’infinitu e si ripeta sempra.
Pingu hai il tempismo di un treno fs in ritardo
Perche’? Spiegati meglio
Veramente direi che viaggia ccu nu trenu da "calabro lumaca". Buon divertimento.
Spero che non compriamo veramente l’attaccante della paganese che ha segnato solo 5 gol, avete criticato tanto razziti che ha sempre segnato di più e faceva reparto da solo
Spero che non compriamo veramente l’attaccante della paganese che ha segnato solo 5 gol, avete criticato tanto razziti che ha sempre segnato di più e faceva reparto da solo