Due persone sono state arrestate nell’ambito di servizi della Compagnia dei Carabinieri di Soverato volti a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione di Davoli e i colleghi della Stazione di Guardavalle e del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, un 25enne incensurato di San Sostene, C.I. Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 63 grammi di marijuana, di un bilancino, un coltello per il taglio e della la somma in contanti di 770 euro. La sostanza, rinvenuta all’interno di una busta di plastica, è stata sequestrata.
Il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Guardavalle qualche giorno prima, avevano invece arrestato G.M., 24 anni, anch’egli incensurato e bloccato dai militari al in centro, alla fermata degli autobus della Stazione Ferroviaria.
Il giovane era in possesso di circa un chilo e mezzo di marijuana, contenuta in vari sacchetti sotto vuoto custoditi nella sua valigia. Sono stati poi rinvenuti materiali di imballaggio della droga e macchinari per il sottovuoto all’interno di un’abitazione di Soverato, in affitto allo stesso 24enne per cui sono stati disposti i domiciliari.