Archiviata la pratica salvezza, il Catanzaro prova a ripartire in modi e con uomini nuovi rispetto al recente passato. La notizia è che Antonello Preiti sarà il . Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale dando seguito alle indiscrezioni che dallo scorso gennaio davano l’ex dirigente della Paganese in procinto di trasferirsi sui Tre Colli.
La scelta di affidare il nuovo corso delle Aquile ad un uomo di esperienza era nell’aria da tempo, quasi una necessità dopo l’azzeramento dei quadri dirigenziali e il disastroso campionato concluso tra mille difficoltà.
La certezza è che Preiti è già al lavoro per costruire il nuovo Catanzaro. In attesa di una presentazione ufficiale, la conferma arriva da Maurizio Casilli, procuratore di Matteo Grandi. «Mi ha fatto particolarmente piacere ricevere la chiamata del nuovo direttore sportivo del Catanzaro. Entrambi abbiamo manifestato la volontà di prolungare la permanenza di Matteo in giallorosso.
Il ragazzo qui ha giocato la prima stagione da titolare in carriera, ed è consapevole dell’importanza di indossare questa casacca. Ci sono tutte le condizioni affinché alla fine ci sia una fumata bianca. È chiaro che ci sarà bisogno di parlare con il Cesena per definire l’accordo. La formula non sarà un problema».
Dunque, le notizie che trapelano da fonti indirette, testimoniano la volontà di sfruttare appieno i prossimi mesi per arrivare pronti ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva.
Un primo, importante, segnale che va nella direzione del tanto agognato rilancio di un progetto mai realmente partito.
Confermare Grandi vuoldire avere un portiere da serie B anche il prossimo anno, ottimo inizio.
Grandi é veramente forte
NON ILLUDIAMOCI TROPPO, ANCORA NON E’ NULLA DI DEFINITO, MI AUGURO CHE SI PARTI CON IL PIEDE GIUSTO CONFERMANDO GRANDI, MA LA CERTEZZA DI CIO’ L’AVREMO DOPO AVE SENTITO LE PRETESE DEL CESENA E LE GIUSTE PRETESE DEL GIOCATORE. ABBIAMO, PURTROPPO, ESPERIENZE NEGATIVE IN QUANTO IN PASSATO SPESSO E’ SUCCESSO CHE LA NOSTRA AMATA SOCIETA’ NON HA TROVATO L’ACCORDO, PER POCHI CENTINAIA DI EURO, CON I GIOCATORI CHE DAVAMO PER SCONTATA LA LORO PERMANENZA. QUINDI DIPENDE TUTTO DA COME COSENTINO VUOLE AFFRONTARE QUESTA NUOVA STAGIONE, CON L’INTENZIONE DI FARE UNA SQUADRA SERIA CHE CI POSSA RIDARE LA VOGLIA DI TORNARE AL CERAVOLO O COME HA FATTO FINO AD ORA, ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO E DELLE SOLITE FURBERIE. SICURAMENTE UNA BELLA CONFERENZA STAMPA, DIFRONTE ANCHE I TIFOSI, DA PARTE DELLA SOCIETA’, COSENTINO E FIGLIA, NON GUASTEREBBE IN MODO TALE DA RENDERE PUBBLICHE, E SENZA FRAINTENDIMENTI, I PROGETTI PER IL FUTURO, SAREBBE, QUESTO, UN BUON INIZIO, ORA COME ORA NON SIAMO SICURI DI NULLA.
Anche l’anno scorso conferenze stampa a iosa, tutte cazzate hanno detto alla realtà dei fatti.
Al nuovo DS auguro un buon lavoro. Al Presidente a Gessica e a tutta la famiglia Cosentino, grazie, ora tutti insieme dimostriamo chi siamo e cosa potremmo fare?
Ben arrivato, grazie presidente grazie vicepresidente, ora insieme per un grande Catanzaro e non ti curare di chi non vuole il bene della squadra
Scusate ,,,ma perche’ continuiamo a chiedere al presidente di parlare e dire cosa vuole fare ,,,,bho non capisco ,,lo scorso campionato a inizio ha detto puntiamo alla salvezza senza spese folli ,,ok sono d accordo con chi dice che meritiamo di piu ,,,ma non possiamo aspettarci uno squadrone quando uno puo spendere poco ,,,e comunque credo che forse siamo stati la squadra meno costosa e si sa i rischi sono dietro l angolo ma fortunatamente e’ andata bene …adesso non si e’ presentato in sala stampa ma la figlia ha dichiarato che il catanzaro deve ambire acategorie superiori ,,,adesso dico noi tutti siamo intenditori di calcio ,,,chi piu chi meno ,,,io per capire se il catanzaro fara’ un campionato diverso da quello appena passato mi basta aspettare un mese e mezzo per leggere acquisti e cessioni ,,,,e sinceramente a me interessa che il presidente parla coi fatti ,,,,percio’ al momento non aver abbandonato la societa’ in mano dell’ unica persona che poteva prenderla cioe’ NESSUNO mi sta benissimo l acquisto di un ds che non conosco ma sicuramente non mi sembra un donnarumma o un ortoli mi sta bene ,,,per cui voglio aspettare e avere fiducia ,,,,,,Avanti Tutta
IO, CARO AMICO, HO DETTO SOLO LA REALTÀ DEI FATTI, POI OGNUNO PUÒ CREDERE A BABBO NATALE E ANCHE ALLA BEFANA, PROBLEMI SUOI. OGGI LA REALTÀ, PURTROPPO, È QUELLA CHE È, MI AUGURO DI ESSERE SMENTITO, QUESTA VOLTA, CON I FATTI E NON CON LE BELLE PAROLE. CERTO PER UNO COME ME CHE SEGUE IL CATANZARO DA MOLTISSIMI ANNI 25 ANNI DI SERIE C SONO DAVVERO TANTI DA MANDARE GIÙ, QUINDI O STAVOLTA SI FSNNO LE COSE PER BENE O SARÀ GUERRA TOTALE.
caro fratello giallorosso ,,,,non era una critica ma solo una riflessione io non credo a babbo natale ,,,e come te ho vissuto tutti questi anni di merda e come te so che la situazione non e’ facile…. pero’ io penso che dopo quest anno se avesse voluto continuare cosi si sarebbe allontanato definitivamente… se e’ ancora li spero e ripeto spero lo faccia con uno spirito diverso.— cosa vuoi che ti dica ,,,,tra un mese sappiamo che bivio prenderemo ,,,,un abbraccio fratello giallorosso Africa
iL PRIMO COMBATTENTE DELL’AREA SUDISTA DI QUESTA NOSTRA BELLA ITALIA. ANCORA AVIMU E CUMINCIARA E GIA’ SPARAMU CAZZATE A VANVERA. E PARTICOLARMENTE CUMINCIAMU MA CIA’ CIANGIMU, E CHI C……-
Spero davvero di sbagliare su quello che penso, sarebbe la felicità assoluta per noi cresciuti su altri palcoscenici. Ricambio con stima il tuo abbraccio, Fratello Giallorosso.<br />