Brevi

Ceravolo sold out. No all’apertura della Est

Esaurita la disponibilità di biglietti per la gara contro il Melfi. Le autorità competenti hanno negato l’apertura della Curva Est ai tifosi giallorossi. Scarsa disponibilità di uomini per garantire il servizio d’ordine
 

Sarà pienone, ora è ufficiale. In mattinata sono andati letteralmente bruciati gli ultimi biglietti disponibili per assistere a Catanzaro-Melfi.

Ads336x280

La tifoseria giallorossa ha risposto presente all’appello del Catanzaro e alle 16 riempirà gli spalti del “Ceravolo” come non accadeva da anni. Saranno, infatti, quasi 7000 i tifosi presenti sugli spalti.

Un risultato incredibile, sicuramente favorito dal costo simbolico dei biglietti, ma che testimonia ancora una volta la voglia di calcio e l’affetto che non solo la città, ma l’intera Calabria, nutre nei confronti delle aquile. 

Fino all’ultimo si è cercato di aprire anche la Curva Est ai tifosi giallorossi, ma le autorità competenti hanno negato l’ok a causa della scarsa disponibilità di uomini con la conseguente impossibilità di garantire un adeguato servizio d’ordine. 

La scelta di sicuro non meraviglia né tantomeno stupisce. Quando si tratta di Catanzaro le regole sono stringenti e applicate alla lettera. Le porte chiuse di Catanzaro-Messina l’esempio più lampante. 

Sarà comunque una grande giornata di sport, con gli uomini di mister Erra in campo chiamati ad una vittoria per chiudere in maniera definitiva la pratica salvezza, e la tifoseria a colorare di giallorosso gli spalti.

Ads336x280

Di seguito il comunicato della società. 

La società Catanzaro Calcio rende noto che sono stati esauriti i tagliandi per tutti i settori. Restano ancora disponibili alcuni posti in Tribuna Vip. Nonostante la società si sia prodigata nel corso della settimana e fino ad ora per ottenere l’apertura ai tifosi giallorossi della Curva Est, data l’assenza di tifoseria ospite, gli organi competenti non hanno rilasciato le relative autorizzazioni a causa di impedimenti legati alla normativa in materia.

 

 logo twitterFrancesco Panza

Autore

Francesco Panza

12 Commenti

  • Non ho parole, mettono i bastoni tra le ruote fino alla fine, ma evidentemente in Calabria le regole vengono puntualmente rispettate e quindi è giusto……. ma andate a………

  • ma vi rendete contoancora una volte e per l’ennsima volta<br />
    che i nostri politici di MERDA e sottilineo di MERDA conitnuano rompere le palle a un cristiano che si prodiga nel bene nel male a far far calcio a Catanzaro

  • La società ha fatto molti sbagli ma ha avuto sempre tutti contro perchè evidentemente ha detto qualche NO e evidentemente cosentino non ha il gonnellino…

  • Ancora col bastone tra le ruote. E tutto questo mentre a Cosenza (di Crotone ve ne avevamo già parlato nella puntata precedente) si pensa già al nuovo stadio.

  • Io concordo con la decisione. PILORCI a casa. Venite oggi allo stadio solo perche’ costa meno di una coppetta del nonno. Vergognatevi voi e stranieronellanotte

  • In questo momento non me ne fotte una minchia del Cs kr e dello stadio nuovo ….quello che più mi preme sottolineare che oggi nonostante la posta in palio altissima potevamo essere pochi e divisi …invece siamo tutti a remare da una sola parte ….per un giorno Stadio Pieno E pensare alla vittoria mi fa solamente venire la pelle d oca e sperare in un grande futuro con o senza stadio. …mi raccomando Tifiamo e trasciniamo alla vittoria questi ragazzi che è la cosa che ci riesce meglio Forza Aquile …..

  • Non ci sono parole per esprimere l’amarezza per questa assurda decisione dei cervelloni dell’ordine pubblico.CHIEDO A QUESTI GRANDI CERVELLI E SE FOSSERO VENUTI I TIFOSI DEL MELFI LI AVRESTE LASCIATI FUORI DALLO STADIO DATO CHE NON C’ERANO GLI UOMINI PER IL SEVIZIO DI ORDINE PUBBLICO? PAGLIACCIATE CHE UTILIZZATE SOLO A DANNO DEL CATANZARO.

Scrivi un commento