La Striscia

In venti già in ritiro

Per sabato il “Ceravolo” presenterà un bel colpo d’occhio
 
 
 

Con la rifinitura in programma domani pomeriggio al “Mirko Gullì” in vista dell’ultima sfida dell’anno al Melfi, diventata la più attesa per le sorti del sodalizio giallorosso, si concluderà la settimana lavorativa e poi sarà partita.

Ads336x280

Partita decisiva come dicevamo sopra e il popolo giallorosso, rinfrancato dopo la vittoria di Ischia, ha risposto presente all’appello della società che ha invitato “tutti allo stadio” al prezzo simbolico di un euro.

Orchi dovrebbe sostituire lo squalificato Patti al centro della difesa, mentre nel mezzo salgono le quotazioni di Garufi, che prenderà il posto di Maita.

Al giovane centrocampista, gli esami strumentali hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore  osserverà un iniziale periodo di riposo prima di intraprendere il percorso riabilitativo.  

La squadra è già in ritiro da stasera e venti sono i calciatori convocati da mister Erra. Questo l’elenco: Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Calvarese, Caruso,  Caselli, Firenze, Foresta, Fulco, Garufi, Grandi, Mancuso, Olivera, Orchi, Razzitti, Ricci, Scuffia, Squillace e Vitale.

Al momento sono stati venduti già 3442 tagliandi per la gara di sabato contro il Melfi, che si vanno ad aggiungere ai 934 abbonati. Da domani sarà possibile acquistare oltre che alle prevendite alla biglietteria di Via Paglia, pertanto essendoci ancora due giorni a disposizione, di sicuro il “Ceravolo” pur monco di un settore ormai da una vita, sabato avrà un bel colpo d’occhio.

Dal fronte Melfi arrivano poche notizie. C’è curiosità domani quando il tecnico Ugolotti stilerà l’elenco dei convocati e si potrà capire con quali intenzioni arriverà la squadra lucana al “Ceravolo” già condannata alla lotteria dei play out, con una fra Ischia e Martina.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

6 Commenti

Scrivi un commento