Anche quest’anno il Consiglio provinciale di Catanzaro, guidato dal presidente Enzo Bruno, organizza il 1 Maggio al Parco della Biodiversità Mediterranea.
Oggi alle 12.30, al termine della seduta del consiglio provinciale convocato con un solo punto all’ordine del giorno (Rinegoziazione dei prestiti concessi alle Province e alle Città metropolitane dalla Cassa depositi e prestiti), si terrà una conferenza stampa per la presentazione dell’evento alla presenza del presidente Bruno, dei consiglieri provinciali e del dirigente del settore competente, Rosetta Alberto.
La manifestazione ritorna dopo il successo dello scorso anno, registrando l’adesione di diverse realtà attive da anni sul territorio nell’ambito della promozione di eventi musicali, culturali e ricreativi che, insieme al consigliere provinciale Marco Polimeni, sviscereranno il programma della giornata. Una calendario di eventi che sarà anche per quest’anno inteso come un contenitore di musica, sport, arte e spettacolo al fine di intrattenere tanto le famiglie quanto i giovani.
cazzate varie !!!! solito specchietto per le allodole che puntalmente nei periodi di voto ci cascano sempre…
Io invece desidererei sapere se ancora esistono le Provincie oppure esistono solo persone che si mangiano i soldi che dovrebbero necessariamente essere spesi per il bene del Territorio provinciale e non di questi mangiatori senza fondo. E poi, se le Proviancie non esistono più chi sono questi cosidetti, ancora, presidenti provinciali tipo il sig. Bruno e compagni. Etcciù.