Si dice che il tre sia il numero perfetto per una lunga serie di titolati della penna, che noi non proviamo minimamente ad emulare, perché da loro abbiamo solo da imparare.
Come sembra abbiano imparato gli Aquilotti in toto, se è vero che questo fine settimana hanno vinto tutti quanti.
La Berretti di mister Procopio ha rimandato in Sicilia l’Akagras dopo aver gonfiato la rete avversaria per ben tre volte, grazie alla doppietta di Bonadio e al goal strepitoso di Fania che ha piazzato un diagonale a volo con potenza e precisione millimetrica.
(La sintesi di Napoli-Catanzaro 1-3 Under 17)
Sul risultato di 3-1 si è chiuso anche l’incontro che gli Under 17 di Accursi sono andati a giocare a Napoli per avere la certezza matematica di essere approdati ai play off. Le reti sono state segnate da Lanza e Matteo Macagnone, ancora a segno, anche se questa volta ha bissato realizzando una la bella doppietta.
La ciliegina sulla torta è stata aggiunta dai Giovanissimi di Putrone che in casa contro la Paganese hanno segnato una sola, importantissima rete con Fortugno, che però è valsa tre punti.
Mi ripeto sono molto orgoglioso di questi ragazzi, per quanto riguarda il settore giovanile la società ha lavorato benissimo, non capisco perchè questi ragazzi non arrivino in prima squadra. Forza aquilotti!!!!!