Dalla Redazione

Fidelis Andria-Catanzaro: arbitra Giovani di Grosseto

Scritto da Andrea Ruga
Quattro i precedenti per i giallorossi con il fischietto toscano

Sarà Stefano Giovani della sezione AIA di Grosseto ad arbitrare il match tra Fidelis Andria e Catanzaro, in programma al “Degli Ulivi” sabato con inizio alle ore 15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Giuliano Parrella di Battipaglia.

Giovani è al quinto anno di Can Pro e ha diretto 78 gare di campionato con un bilancio di 33 vittorie per le squadre di casa, 24 pareggi e 21 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha comminato 373 ammonizioni, 45 espulsioni e ha concesso 27 calci di rigore. Quattro i precedenti per i giallorossi con il direttore di gara toscano: Lecce-Catanzaro (1-2) e Paganese-Catanzaro (1-3) del 2013-2014; Benevento-Catanzaro (1-1) del 2014-2015; Catanzaro-Juve Stabia (1-2) del campionato in corso. Un solo precedente, invece, per i pugliesi che hanno incrociato Giovani in Nocerina-Andria (2-2) del 2012-2013.

Queste le altre designazioni delle partite valide per la 31^ giornata:

BENEVENTO-CATANIA (domenica ore 17.30)
Di Martino di Teramo (Macaddino-Donvito)

FOGGIA-AKRAGAS (lunedì ore 20.30)
Valiante di Nocera Inferiore (Marcolin-Abagnara)

ISCHIA-JUVE STABIA (sabato ore 15)
Mancini di Fermo (Evoli-Campitelli)

LUPA CASTELLI R.-MARTINA F. (sabato ore 15)
Sozza di Seregno (Berti-Biasini)

MELFI-COSENZA (domenica ore 15)
Morreale di Roma 1 (Diomaiuta-Fabbro)

MESSINA-LECCE (domenica ore 15)
D’Apice di Arezzo (Galetto-Affatato)

MONOPOLI-CASERTANA (domenica ore 17.30)
Maggioni di Lecco (Cordeschi-Vecchi)

PAGANESE-MATERA (sabato ore 17.30)
Lacagnina di Caltanissetta (Grieco-Biava)

Autore

Andrea Ruga

2 Commenti

  • L’Andria ha fatto più punti fuori casa che nelle partite interne. Giocando concentrati possiamo ottenere un punto importante. La vittoria ci proietterebbe in alto ma una sconfitta potrebbe essere molto dolorosa. Credo che conviene tenere un profilo basso puntando sull’esiguo vantaggio che abbiamo sul Monopoli in attesa di giocarcela tutta in casa. Non dimentichiamoci che alla penultima giornata ci sarà un interessantissimo Monopoli – Juve Stabia. La salvezza ci aspetta al Ceravolo!

Scrivi un commento