Si è svolta questa mattina la seduta di rifinitura in vista della trasferta di Messina.
Recuperato Patti dopo l’infortunio che lo ha costretto lontano dal terreno di gioco per diverse settimane. Il difensore giallorosso dovrebbe avere circa 70 minuti di autonomia e con grande probabilità partirà dal primo minuto
Si va verso la conferma del 4-3-3 con Bernardi e Squillace sulle corsie laterali e la coppia Ricci-Patti al centro.
Pochi dubbi a centrocampo dove dovrebbero agire Agnello, Maita e Olivera, mentre in attacco Agodirin è in vantaggio su Firenze e Caruso per completare il reparto con Mancuso e Razzitti.
Nella classica conferenza stampa pre-partita, mister Erra ha espresso fiducia per il match che si disputerà domani al “San Filippo”, mentre ha dribblato le domande relative al futuro poiché in questa fase ritiene si debbano focalizzare tutte le attenzioni sul presente.
Sono ventuno i calciatori convocati dal tecnico: Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Calvarese, Caruso, Caselli, Firenze, Foresta, Garufi, Grandi, Maita, Mancuso, Olivera, Orchi, Patti, Razzitti, Ricci, Scuffia, Squillace e Vitale.
Essereononessere, stranieronellanotte,<br />
Voi che ne dite?
Domani li asfaltiamo… forza catanzaroooo
Caro Galaxy hai visto il Crotone? Piu’ sedici sul terzo. Manca solo la marematica. Si va in A sei hai una tifoseria di qualita’. Noi c eravamo quando c era gente come simma. Ora ci meeitiamo la D perche’ abbondano gli stranieronellanotte
Il cusenza ci ha fatto un bel regalo, un pareggio oggi e due vittorie in casa con Paganese e soprattutto Monopoli ed abbiamo finito di soffrire. Ragazzi stringete i denti, un punto oggi e tiriamo il naso fuori dall’acqua.
speriamo che iemmello si ricorda del suo catanzaro,e batte il catania