Fissato a Villa San Giovanni alle 12:15 l’appuntamento per i tifosi giallorossi che vorranno assistere alla gara Messina-Catanzaro, in programma domenica 3 aprile al “San Filippo”alle 15.
All’ora suddetta bisognerà trovarsi all’imbarcadero della “Caronte Tourist” dove un traghetto messo a disposizione trasporterà i tifosi catanzaresi all’imbarco di Messina Tremestieri, utilizzato appositamente per l’occasione.
Da lì le navette accompagneranno i giallorossi fino al settore ospiti dell’impianto siciliano.
Red
sperando che il Prefetto di Catanzaro non ci blocchi con cervellotici provvedimenti…
Il crotone fortissimo. Bravissimi. Forte di una grande societa e di una curva eccezzionale che caricano l’ambiente nonistante qualche petardo. La gente riempie lo stadio e non fa il furbo vedendo la partita dalla tv o dai balconi dell’ospedale che da sullo stadio. Non cercano di risparmiare venti centesimi ma aeguono la squadra. Noi e us.net teniamoci stranieronellanotte.
Credo sia il caso di guardare solo ed esclusivamente in casa nostra visto il delicato momento….forza giallorossi anche quest’anno sarò presente a Messina…
E a te sembra "supportive" consentire ad uno di scrivere frasi cone occorre chiudere la curva oppure i giocatori non devono festeggiare sotto la curva, in un momento cosi delicato come questo? Perche’ non lo buttano fuori?