Catanzaro nuovamente in campo dopo le festività pasquali. Nel pomeriggio, infatti, sotto lo sguardo di Gessica Cosentino e Carmelo Moro, la squadra si è ritrovata sul manto erboso del PoliGiovino per sostenere il primo allenamento in vista della sfida contro il Messina.
La squadra è stata torchiata dal preparatore Raione e subito dopo ha svolto la consueta partitella a campo ridotto. Si è rivisto Patti, finalmente recuperato e pronto a tornare in campo contro i peloritani. Una buona notizia per mister Erra che in questo rush finale potrà contare sull’esperienza del difensore ex Ischia.
Capitolo a parte quello di Moi. L’esito degli accertamenti successivi all’infortunio contro il Martina non lasciava spazio ad un possibile recupero del forte difensore centrale. Lesione del crociato e del collaterale del ginocchio sinistro, 6 mesi di stop.
Il calciatore però si allena regolarmente in palestra e sembra non accusare particolari problemi. A questo punto è probabile che si ricorra ad una seconda visita specialistica per capire meglio l’entità dell’infortunio.
Per quanto riguarda possibili provvedimenti dell’Osservatorio in merito alla gara di domenica prossima, è da segnalare che dopo le porte chiuse dell’andata, per il momento non è arrivata alcuna comunicazione, dunque sarà consentito l’accesso ad entrambe le tifoserie, salvo cambiamenti nient’affatto improbabili visti i precedenti.
Arriva da Pagani, invece, una notizia che potrebbe riguardare i giallorossi. Il ds degli azzurostellati, Antonello Preiti, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società campana.
Si tratta di un profilo che interessa molto alla società del presidente Cosentino. L’accostamento ai futuri quadri dirigenziali delle aquile è un’ipotesi nota dallo scorso gennaio e a questo punto aumentano le percentuali di una reale concretizzazione.
Infine, un’altra attestazione di solidarietà del Catanzaro che giovedì 31 marzo alle 15, parteciperà al “Triangolare solidale di Calcio”, organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio Calabria e presentato giorni fa a Palazzo De Nobili.
FC Guardavalle, USD Badolato ed US Catanzaro si affronteranno sul campo del “Giuseppe La Rocca” di Badolato, per un’iniziativa volta all’aggregazione e alla prevenzione, grazie alla quale saranno dotate di defibrillatori diverse scuole del comprensorio.
allora ci tengo ha dire una cosa ,al prossimo turno tiferò foggia,per fermare il catania…di seguito tiferò sportivamente i cugini di cosenza per fermare il monopoli,mentre noi vinceremo a messina,ma potrebbe bastare anche il pareggio
Chi ni vinna a nui
Con loro due insieme campo avremmo qualche punto in più, purtroppo non conto sul recupero di moi.<br />
Forza aquile!!!
Moi fino a quando non verrà rinnovato il contratto non si riprenderà…
Si ma se ha i legamenti danneggiati può essere che ne risentirà per molto tempo e se lo fa apposta allora meglio non rinnovare chi abbandona la nave