Il Catanzaro, dopo la doppia trasferta, torna al “Ceravolo” per la prima delle sette gare che aspettano i giallorossi da qui alla fine del campionato.
A far visita al Catanzaro arriva la Lupa Castelli Romani, squadra che quest’anno ha prodotto ben poco nel primo campionato della sua storia in Lega Pro.
La Lupa Castelli occupa attualmente l’ultimo posto in classifica con soli 8 punti, la salvezza è ormai pressoché impossibile per i laziali che hanno ben tredici punti di distacco dalla penultima posizione. La formazione amaranto ha ottenuto una sola vittoria stagionale, maturata contro la Paganese, sei pareggi e ben venti sconfitte con il peggior attacco (14 reti) e la peggior difesa (50 reti).
La Lupa non ha molto da chiedere a questo campionato, la retrocessione è solo questione di tempo, ma non bisogna assolutamente prendere sottogamba quest’incontro, viste anche le difficoltà che hanno portato il Catanzaro ad essere il secondo peggior attacco del campionato.
La Lupa Castelli ha ottenuto l’ultimo risultato utile nella 20^ giornata grazie al pareggio per 1 a 1 contro il Melfi, sono quindi sette le sconfitte consecutive maturate per i laziali. Nell’ultima giornata la squadra di Palazzi è uscita sconfitta contro il Cosenza per 2 a 0. L’unico precedente tra Catanzaro e Lupa Castelli Romani è quello dell’andata, che vide il Catanzaro trionfare grazie alla rete di Giampà.
Per la trasferta di Catanzaro, il tecnico Palazzi ha convocato 18 giocatori. Agli infortunati di lungo corso Colantoni, Icardi, Gurma, Montesi e Djiby si aggiungono le assenze di Prutsch, Ricamato, Carta e Scicchitano, oltre a quella dello squalificato Maiorano. Aggregati al gruppo quattro ragazzi della Berretti: si tratta di Flores, Moretti, Fortuna e Marenzi. Anche il mister non potrà essere in panchina per una sanzione comminata nell’ultima partita dal direttore di gara.
Viste le numerose assenze è probabile che i laziali cambino modulo, passando dal 3-5-2 della gara contro il Cosenza, al 4-4-2.
A difendere i pali troveremo Tassi.
La difesa a quattro sarà composta da Rosato a destra, Aquaro e Anderson centrali, Di Bella a sinitra. Centrocampo in assoluta emergenza con Kosovan e Falasca al centro, De Gol a destra e Proietti a sinistra. In avanti Rossetti in appoggio a Mastropietro.
La gara di giovedì, dopo quest’inizio terribile di 2016, diventa fondamentale per il Catanzaro. I giallorossi non possono più sbagliare altrimenti lo spettro dei play-out si farebbe sempre più vicino. Vincere con la Lupa Castelli Romani è un obbligo e i giallorossi di Erra dovranno dimostrare di aver ancora quella cattiveria vista nel girone d’andata.
Probabile formazione 4-4-2: Rosato, Aquaro, Anderson, Di Bella; De Gol, Kosovan, Falasca, Proietti; Rossetti, Mastropietro. All. Palazzi
Attenzione alle vacche!
vincere categoricamente. non sacciu comu …ma vincere!!!!
Scicchitano nn sarà della partita
CON TUTTO CIò CHE OCCUPA L’ULTIMO POSTO IN CLASSIFICA,SONO SEMPRE ABBORDABILI
Prutsch, Scicchitano, Carta; non sono nemmeno convocati. Rifate la formazione
Si, le convocazioni hanno smentito qualsiasi ipotesi di formazionie La scelta obbligata sembra quella del 4-4-2. Vedremo.
non dovrei ma me la sto facendo sotto.
vincere e soprattutto convincere! sono al limite della sopportazione…e credetemi non ho mai mollato!forza Catanzaro!
Cari amici Giallorossi ho visto adesso l’intervista a Mister Erra e non vi nascondo che sono preoccupato!!!….sul suo viso si legge un velo di timore, paura, sconforto, profonda preoccupazione, poca credibilità nei suoi giocatori (sti undici cessi ovviamente che gli stanno facendo rimediare grandi figure di merda!!)…che Dio ce la mandi buona!!!…almeno prima della santa pasqua!!!!
Ragazzi abbiamo una squadra da D. Senza soldi non si cantano messe. Ma vedo che voi siete contenti cosi
Fino a prova contraria ancora, e fino alla fine, saremo fuori dai play! vi consiglio di crederci se siete tifosi, invece di pensare alle favole e chiacchiere! uscite dall’incubo che è ora di sostenerli per raggiungere la permanenza in lega prof. Forza Razzitti domani ti voglio sotto la ovest!