Il Catanzaro a giocare il ruolo dell’agnello sacrificale era un’esperienza che in questo campionato ancora ci mancava. Oggi la squadra del Presidente Cosentino ci ha saputo regalare anche quest’emozione, e per questo lo ringraziamo. D’altronde siamo nella settimana di Pasqua e ci puo’ stare di assistere a tali rappresentazioni. Ma giovedi preferiremmo vedere ben altro spettacolo, magari questa volta si potrebbe mettere in scena una via Crucis per la squadra ospite, cosi tanto per variare un po’ e per una volta recitare la parte dei cattivi.
In sostanza stasera non vi e’ stata alcuna partita di calcio. Dopo appena due minuti era gia’ tutto finito e la vergogna ha avuto il sopravvento su tutto e tutti, anche sul povero Piero Braglia che dalla panchina del Lecce a momenti si vergogna (ma di sicuro in cuor suo si rammarica) delle 4 papine rifilate al “suo” Catanzaro. Le reti in sequenza di Moscardelli (2′), Doumbia (19′), Papini (54′), Caturano (65′), hanno un comune denominatore, la difesa molle delle Aquile, l’inadeguatezza alla categoria di diversi calciatori, e la differenza di fisicita’ e di valori tecnici tra le due squadre.
Il Catanzaro ha anche faticato ad attaccare, infatti nonostante abbia tenuto quasi costantemente il pallino del gioco, la squadra di Erra ha scagliato il primo vero tiro verso la porta leccese solo a meta’ del secondo tempo.
Nulla cambia in classifica con questa sconfitta, infatti tra le dirette concorrenti per la salvezza solo il Monopoli ha strappato un punto ad Andria. Per il Lecce invece e’ testa a testa con il Benevento che ora conduce con un solo punto di vantaggio.
In attesa che il campionato del Catanzaro nel 2016 inizi, continuiamo a sperare che si possa concludere con una permanenza in LegaPro.
TM
ma a lecce la sconfitta ci puo stare. l importante e’ non prendere in queste partite espulsi ed ammoniti
la classica figura di merda ci hanno guardato tutta italia
SI TUTTA L’ITALIA SI E’ FERMATA PER VEDERE LA PARTITA….STRADE DESERTE E NEGOZI CHIUSI
Per vedere una. …chiamamola squadra ,giocare così si poteva non farla questa trasferta …a Lecce ci stá anche perdere ma cosí non va senza cuore e palle!!! Mi sa che regaliamo anche la partita con la Lupa , ché schifo , scarsi ,scarsi scarsi.
cosa è successo ai calciatori dopo le cinque vittorie di fila ed altrettanto pareggi
<br />
Sarà molto difficile evitare i playout, mai visto una squadra così scarsa in tutti i reparti……..<br> Non meritiamo tutto ciò, speriamo cambi il vento<br> e incominciamo a vincere 2 o tre partite, lottando<br> contro squadre, almeno sulla carta, scarse quanto noi.<br> Fuori i coglioni calciatori puntualmente pagati……<br> Comunque scarsi………Forza ……………………….<br> Un tifoso amareggiato ,,,classe 62……..a buon intenditore…..ho visto il meglio………………… <br />
<br />
I ragazzi vanno spronati a giocare meglio, il resto sono polemiche sterili e inutili alla causa!
Avanti Aquile!
Adesso tutto è nelle mani di erra, deve cercare di motivare i ragazzi, siamo scarsi ma non così tanto e poi alcuni giocatori importanti erano fuori uso e altri non al 100.<br />
Forza aquile!!!!!