Grazie al turno di riposo dei Giovanissimi, il fine settimana degli Aquilotti ha visto in campo due squadre su tre.
Gli Allievi hanno portato a casa un punticino rosicato al Lecce, venuto al Federale per fare bella figura e mantenendo la propria intenzione. I pugliesi hanno coperto bene ogni reparto e, in più di un’occasione, si sono presentati davanti alla porta difesa da Rizzitano.
I ragazzi di Accursi non sono stati da meno: veloci in ripartenza, concentrati e determinati, hanno dato più volte l’impressione che il risultato si sarebbe potuto sbloccare da un momento all’altro, mentre è rimasto fisso sullo 0-0.
Strepitosa invece la Berretti di Procopio a Martina Franca. 4-1 ai padroni di casa, Bonadio e Vitale, autore di una tripletta, i marcatori.
Ora, con il Lecce che ha battuto il Catania, e il Cosenza che è andato a vincere in casa della Casertana 3-0 – attenzione anche i lupacchiotti ambiscono ai piani alti – i ragazzi di mister Procopio sono al terzo posto, a un punto dalla seconda e con lo scontro diretto con il Matera capolista proprio sabato.
E se il menù non fosse sufficientemente ricco, è di che il direttore Moro sarà il coordinatore dell’area tecnica del Catanzaro. In merito alla sua competenza basta guardare il palmares degli Aquilotti da quando è arrivato. Sulle sue doti umane parlano la discrezione e l’umiltà che lo hanno reso prima un capitano coraggioso e ora un tecnico accorto ed illuminato. Auguri direttore, anzi, signor coordinatore.
Bisogna ringraziare la società per aver creato un fantastico settore giovanile, il problema è che non esiste un concreto collegamento con la prima squadra
Manca proprio l’organizzazione interna societaria che sappia convogliare i giovani in prima squadra o altrove!!!!….cioè in pratica ad oggi abbiamo una società di sciancati!!!….bidelli facciendieri e mercatinari!!!!…..ditemi voi dove cacchio dobbiamo andare!!!!…..
Meco basta con i petardi. Ne spari una al giorno.
Avera ma cin da sparanu unu ammenzu i cosci alu Cinese….e unu ‘nto c….u alu bidellu accussì a gliamezia arriva subitu!!!!….doppu tuttu chiddhu cchi cumbinaru stannu!!!!
Selsero, giove1966, essereononessere e Gabriele col gelato ditemi voi dove dobbiamo andare.
Forza Catanzaro