Con la rifinitura che si svolgerà domattina al Poligiovino, prima della conferenza stampa di mister Erra, la tappa di avvicinamento per la sfida al Matera può dirsi conclusa.
La squadra in settimana ha lavorato in un clima sereno e rinfrancata dalla buona prestazione che ha offerto contro il Benevento.
Non dovrebbero esserci molti dubbi sulla formazione che affronterà la compagine lucana, dieci undicesimi dovrebbero essere quelli scesi in campo domenica scorsa, l’unico dubbio è su chi ricadrà la scelta per affiancare Razzitti e sono in ballottaggio Agodirin e Firenze.
Nel frattempo prosegue il programma di rieducazione per Patti che dovrebbe rientrare contro la Lupa Castelli, giacché rischiarlo per la prossima seconda consecutiva trasferta potrebbe non convenire visto il ravvicinato impegno.
Infatti, a Lecce si giocherà di lunedì in notturna e dopo due giorni si dovranno affrontare i laziali al “Ceravolo”.
Al termine della seduta d’allenamento, subito dopo pranzo la squadra partirà alla volta della Lucania in autobus, accompagnata dalla vice presidentessa e da Donnarumma, il presidente non ci sarà poiché impegnato per motivi di lavoro.
Si è chiusa ieri sera la diatriba fra il gruppo Ultras e la vice presidente Gessica Cosentino.
Tutto chiarito con un incontro e ora si pensa alla salvezza.
Salvatore Ferragina
Firenze Mister senza pensarci troppo! a 15minuti dalla fine lo cambi con Ago!! ma a volte non lo capisco Erra!!!!!! forza Catanzaroooooooooooooooooooooooooooooooooo
La diatriba si e’ conclusa civilmente. Continua invece l’incivile e vile attacco dei vari straniero e manitu alla curva capraro alla nostra ovest. Ragazzi sono messaggi gravissimi. Occorre buttarli fuori
Una cosa è la ovest e un’altra cosa sono i pidocchiosi. Mai più la squadra sotto la ovest fino a quando la Capraro non avrà cacciato a calci nel didietro le mele marce come te. Il Catanzaro siamo noi non voi.
Ah ecco. Hai precisato
Tra lui e lei scegliere non saprei!!!!!..…..unu esta nu menzu storpiu…….l’atru nu ‘mprosaru ala fera e l’agghiu!!!!!……
Cia mecare’. Quannu na facimu na peronetta e 33 aru bar
Quanti sono i straniero in chat? Cioe quanti sono i ministri senza portafoglio. Coloro che parlano parlano difendono ma l abbonamento non lo fanno? Quanti sono i viscidi e traditori? La redazione chieda a tuti noi di mandare ad un indirizz e mail scanner della tessera e sia responsi.
Domenica non dimenticare il petardo.
Fatti na bella pitta cu morzedru quando vedi la partita in poltrona ah ah ah chi ssi ridicolu
Tu si che sei abbonato. Sei abbonato alla contestazione. Da 4 anni getti fango sull’operato del presidente.
Uno della beretti, anche se agodirin sta migliorando
E si era ura ma migliora a fine campionato!!!!….a fine campionato va subito spedito a Lampedusa!!!!
Domani vinciamo facile a Matera. Una curiosità: la class del girone A è molto simile alla nostra… e noi abbiamo lo stesso ruolino di marcia del giana erminio… gran blasone, veramente gran blasone. Mio malgrado sempre forza aquile
giochiamo in 10 che e’meglio ahahahaha
Se gioca segna domani:)
magari ….spero tu abbia veramente ragione,,,,un abbraccio fratello giallorosso
intanto gli altri risultati sono dalla nostra parte ,,,,per cui serve il colpaccio forza ragazzi
propongo Scuffia dal primo minuto, peggio dei due in ballottaggio non puo’ fare e ha sempre l’attenuante che non e’ il suo ruolo.
Dal forum indirizzato a quel Buffon di stranieronellanotte. Questi siamo noi……..E’ stato un momento emozionante. Sicuramente dolce. Certamente di condivisione e di unione. Ieri sera una numerosa delegazione degli ultras Catanzaro ha incontrato Gessica Cosentino. Il cuore della vera curva Massimo Capraro, ha fatto visita alla vice presidente in un noto albergo della città. Un abbraccio, le scuse e poi il doveroso "noi ci dissociamo da quel balordo coro". Sembrerebbe che gli ultras abbiano portato a Gessica un grande fascio di fiori per poi omaggiarla anche di sciarpe, calendari, adesivi e la tessera degli ultras. Insomma, il messaggio è chiaro: "Cara Gessica, noi siamo altro. Noi siamo i tifosi del Catanzaro e tu sei una di noi". Non è escluso che nella prossima partita ci sarà uno striscione a lei dedicato. Intanto, ancora una volta, il cuore infinito del tifo giallorosso trionfa su 4 sconsiderati che hanno provato a macchiare la storia di una tifoseria e di un amore verso questi colori. Ma evidentemente non ci sono riusciti. Il Catanzaro riparta da un abbraccio commosso tra Gessica e i suoi tifosi, quelli veri.
Onore ai veri tifosi!!!!
si sa ,,,le persone che vogliono il male del catanzaro sono pochissimi e quel coro e’stato cantato da non piu di 10 ebeti
Panza come fai a tenere dentro uno che ha incitato affiche’ la squadra eviti la capraro e che offende la città e i catanzaresi? Ma on si e catanzaru??? Buttalo fuori a straniero
Bravo aquila. Onore ai tifosi e DISONORE ai vari straniero che hanno generalizzato sulla capraro. Gente Dell capraro solleviamoci. Occorre buttarlo fuori
sono daccordo anche io…..fuori dai c……i