Amichevole infrasettimanale per gli uomini di mister Erra che nel pomeriggio hanno affrontato i ragazzi della formazione Allievi sul terreno del PoliGiovino.
Risultato finale di 5-0 per la squadra maggiore. In gol Garufi nel primo tempo, Agnello, Razzitti (doppietta) e Mancuso nella ripresa.
In vista della trasferta di Matera, sembra quasi scontata la conferma del modulo (4-4-2) e degli uomini visti nell’ultimo impegno di campionato contro il Benevento.
Unico ballottaggio quello tra Agodirin e Firenze per una maglia da titolare in attacco.
Contro i lucani servirà certamente una prova di carattere. La squadra di Padalino, infatti, è una delle più in forma del torneo e pratica un calcio caratterizzato dal lungo possesso palla.
Sul fronte giallorosso, dopo le polemiche per l’incresciosa vicenda che ha scatenato la gogna mediatica sugli Ultras Catanzaro, la società ha inteso glissare lanciando la campagna dei mini abbonamenti, fortemente voluta dalla vice presidente Gessica Cosentino.
La formula è quella del carnet nominativo valido per le ultime quattro gare casalinghe contro Lupa Castelli, Paganese, Monopoli e Melfi.
Ogni abbonato potrà presentare un massimo di due tifosi, i quali usufruiranno del carnet a prezzi davvero competitivi.
Per consultare in dettaglio l’offerta clicca qui.
La Società fa bene a glissare sul comportamento degli ultras, così non si butta altra benzina sul fuoco. E’ vero che l’attività gestionale della Società non è e non è stata impeccabile, anzi, ma ora non è tempo per contestare ma occorre essere tutti uniti per aiutare la squadra a mantenere la categoria, poi se ne riparlerà. Mi piacerebbe sapere chi c’è dietro quel gruppo di ultras "Cosentino vattene" magari un GRANDE imprenditore che può fare la fortuna dei giallorossi. Se così fosse che venga allo scoperto sarà accolto con entusiasmo. Ma se non c’è nessuno forse è meglio evitare certi estremi atteggiamenti.
Faccio un appello a Panza. Ieri diversi hano scritto che la squadra deve staccarsi dalla curva. Vai a vedere il pist di stranieronellanotre. Sono messaggi gravissimi ultimo atto di una crisi gravissima che sta colopendo societa’ us e il storico legame con citta e tifosi. Lo stesso personaggio ha piu volte criicato anche la citta e i catanzaresi. E’ evidente che le parole offenive sono state dette da una ultraminoranza.. Generalizzare cosi e deflagrante. Caro Francesco occorre allontanare queste mele marce. I straniero vanno cacciati subito pena l allargamnto di una ferita tra squadra, i suoi tifosi e la loro citta.
visto che tutti si riempiono la bocca di frasi fatte tipo" bisogna isolare le mele marce" ma nessuno lo fa, perché non realizzare un settore ultras tipo settore ospiti, dove entrano solo loro, isolato dal resto della curva. Recintato anche dall’alto in modo che eventuali petardi non raggiungano il campo ma esplodano dentro il loro settore. In un settore del genere, tipo gabbia, tutti possono essere identificati ed eventualmente si può chiudere lasciando il tifo civile della curva libero di non subire la chiusura indiscriminata per tutti.
concordo in pieno
Essereononessere, ma perchè se sostieni che i fetenti sono una minoranza, non ti sei opposto a loro? (visto che hai fatto capire che in curva ci sei pure tu) è possibile che in un centinaio di persone non sapete chi lancia mortaretti? questa è omertà!
Lo sa benissimo. È un colluso. Era fra quei tredici che contesta vano. Essereononessere è contro cosentino.
Condivido in pieno il pensiero di manitu. Comunque visto che tutti si riempiono la bocca di frasi fatte tipo" bisogna isolare le mele marce" ma nessuno lo fa, perché non realizzare un settore ultras tipo settore ospiti, dove entrano solo loro, isolato dal resto della curva. Recintato anche dall’alto in modo che eventuali petardi non raggiungano il campo ma esplodano dentro il loro settore. In un settore del genere, tipo gabbia, tutti possono essere identificati ed eventualmente si può chiudere lasciando il tifo civile della curva libero di non subire la chiusura indiscriminata per tutti.
E bravo ad altrokaz, io direi pure di marchiarli a fuoco all’entrata nella gabbia e a fine gara caricarli nei carri bestiame e portarli al macello, <br />
Minkia i pilorci mi faciti venira certi voti.
Non c’è bisogno di marchiarli a fuoco. Si marchiano da soli. Basta guardargli gli occhi
Dove erano i cosiddetti ultras quando i vari personaggi prima di Cosentino collezionavano mortificanti figure di m. ? Ancora ricordo la città ricoperta di scritte "Albano vattene" e dopo che Albano se ne è andato per noi sono stati solo dolori. Gli ultras non capiscono un c. Sono sempre più convinto che tutto quello che ci è accaduto (retrocessioni, playoff persi, fallimenti) sia colpa degli ultras. vi dovreste suicidare in massa. Andate a c.re.