Il Catanzaro riesce nell’impresa di resuscitare il Martina che non vinceva in campionato dalla scorso 6 dicembre.
Una sconfitta pesantissima che risucchia i giallorossi nelle zone caldissime della classifica.
Dopo il gol di Schetter nella prima frazione, i padroni di casa raddoppiano quasi subito in avvio di ripresa. Al 4’ Olivera falcia in scivolata Dianda in area. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore, traaformato con freddezza da Baclet che spiazza Grandi con un sinistro che si insacca nel sette.
Al 15’ timida reazione del Catanzaro. Ricci conclude di destro ma il suo tiro termina fuori alla destra di Viotti. Poco dopo è Maita a provarci. Dribbling al limite dell’area avversaria e conclusione centrale che finisce alta sulla traversa.
Al 25’ Baclet mette la partita in congelatore segnando il terzo gol. Assist di Antonazzo e colpo di testa in anticipo su Ricci che trafigge Grandi leggermente fuori dai pali.
La gara in pratica finisce qui. Erra butta dentro anche Garufi ma l’esito finale è ormai segnato.
Vergognoso!!!
semplicemente<br />
V-E-R-G-O-G-N-O-S-I<br />
Agodirin, Caruso, Caselli, Firenze Nancuso Olivera a casa….andate a rompere le palle da un’altra parte
SOCIETA’ VERGOGNA!!
Non ci sono parole!<br />
.. Imbarazzanti. Ma avete visto contro chi abbiamo perso? I ragazzi della berretti sono peggio di questi?? Esclusi moi grandi e patti dove vogliamo andare cn gli altri…
In compenso sembra che la società si stia già muovendo per il prossimo campionato tuttolegapro da il DS Preiti vicino al Catanzaro….speriamo che non venga ad allestire la squadra x la serie D
mortificazione e tristezza infinite !!! un grazie di cuore a voi tutti !!!!!!
chi vergogna. mi venia e ciangira pe su scempiu
Chi indossa questa maglia deve sputare sangue kazzoo massa di kazzimbrazza
Ora rischiamo la D.
Mio Dio, mai vista una cosa del genere. Una mortificazione simile mi ricorda il 4-0 con l’Aversa il campionato scorso. Ma come è possibile ridursi nel giro di una settimana in uno stato simile. A parte i soliti noti che non sanno proprio giocare al calcio, ma anche Maita, Squillace, ecc. hanno fatto semplicemente schifo. Riserve come Caselli mi fanno solo ridere. Cosentino e Donnarumma hanno fatto finta di fare la campagna acquisti, ma di fatto non hanno comprato quasi nessuno in grado di giocare a pallone.
Incredibile perdere tre a zero cn sti cessii è vero anche che quel tiro loro dai 30 metri neanche altre duecento volte gli esce e la traversa di razzitti ma non è cosa capisco che si parla del nuovo ds che stanno programmando il prossimo campionato ma OCCHIOOO CAZZOOO CE QUESTA STAGIONE DA SALVAREE OGGI SE VINCE IL MONOPOLIII SIAMOO NELLA MERDA DEI PLAY OUT E CHE CAVOLOOOOO
Ma che cazzo mi deve programmare sto deficiente!!!!!!…….lasciare la squadra al sindaco che poi qualcuno spunterà!!!!… Ne sono certo!!!!….nessuno vuole trattare con questo tizio non vi rendete conto che ha fatto terra bruciata intorno a Lui!!!!…aveva un socio all’inizio dell’avventura e si sono divisi ha avuto gli sponsor e piano piano si sono allontanati il comune si è allontanato e che cazzo!!!!…è proprio uno zambaro!!!!!….concludendo io non voglio nessuna programmazione con lui perché non è capace!!!!
Non capisco proprio come si possa peggiorare così velocemente, a mio parere 8 su 11 dei nostri sono proprio dei buoni giocatori e lo hanno dimostrato anche quando abbiamo perso, ora è dura, tiriamo fuori i coglioni!!!! Erra spiegaci cosa è successo
Concordo pienamente con Meco con qsta società e con sto tizio e’ meglio non programmare nulla intorno a lui ha fatto solo terra bruciata, società assente sotto tutti gli aspetti, organizzativi e comunicativi
…. Ci aspettano benevento, lecce, Matera…. Abbiamo perso cn una squadra che domenica ha preso 6 goal… Che vergogna …..
Siccome negli ultimi 2 decenni non ci siamo fatti mancare niente, vediamo come sono fatti i PLAY OUT……<br />
CHE TRISTEZZA INFINITA……
Scadenti