Due arresti, denunce e segnalazioni, con alcuni carabinieri aggrediti. È questa la sintesi di un servizio di controllo del territorio effettuato, martedì 23 febbraio, dalla compagnia carabinieri di Catanzaro nel quartiere Santa Maria.
Il servizio, effettuato con posti di controllo e perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, ha visto l’impiego di un totale di 20 militari distribuiti lungo l’asse stradale di viale Isonzo.
Nel corso della prima fase del servizio i militari del Norm hanno effettuato una perquisizione all’interno di un appartamento apparentemente disabitato rinvenendo un motociclo con numero di telaio abraso. I successivi accertamenti hanno permesso di risalire al proprietario dell’appartamento.
Si tratta di P.F. catanzarese di 19 anni che è stato denunciato per riciclaggio. Successivamente, a pochi metri dal luogo della perquisizione, i militari sono stati allertati dalle urla di una decina di persone tra donne e uomini coinvolti in un’animata rissa per futili motivi. Tutti i militari sono intervenuti per sedare la lite ma, nel contempo, ne sono rimasti coinvolti venendo aggrediti. In manette sono finiti Gianluca Bevilacqua, 34 anni, e Francesca Martelli, 37, per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Entrambi sono stati posti ai domiciliari. In totale sono stati identificati 35 soggetti di interesse operativo, individuate e sequestrate 5 auto e 2 motocicli privi di copertura assicurativa, sequestrata una cartuccia calibro 9 rinvenuta in area pubblica.
Cancro e parassiti della società….
napalm….Hitler su questi non sbagliava…..