Vigilia di scontro salvezza per il Catanzaro che nel pomeriggio ha svolto la consueta rifinitura sul terreno del PoliGiovino.
Al “Ceravolo” arriva il Catania, un cliente ostico infarcito di ex, che cercherà in ogni modo di fare risultato per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. I giallorossi, però, sono reduci dall’ottima prestazione di Cosenza e tutto lascia sperare che al cospetto di un avversario altrettanto forte, non manchino la grinta e la determinazione del derby.
Di sicuro mancheranno i tifosi etnei, ai quali è stata vietata la trasferta. Una sconfitta per il calcio che ormai ha imboccato con decisione la strada della repressione.
Tornando al calcio giocato, tutto lascia pensare che anche domani il Catanzaro scenderà in campo con il 4-4-2. Erra non si è sbilanciato, lasciando la porta aperta a possibili soluzioni dell’ultimo minuto, ma l’esperimento andato in scena al “San Vito” sembra aver funzionato e per non alterare gli equilibri di squadra, è probabile che il posto dello squalificato Ricci sia occupato da Orchi.
Il tecnico giallorosso ha ribadito la necessità di affrontare la partita a viso aperto, perché in gare come queste il fattore mentale può fare la differenza. Quel che conta è l’obiettivo finale, e per raggiungerlo il mister spera in una striscia di risultati positivi che darebbero la svolta definitiva alla stagione.
In casa Catania, c’è da segnalare che tra i 21 convocati di mister Pancaro, figurano Calil e Lupoli che in settimana avevano accusato alcuni problemi fisici. Pienamente recuperato, invece, Russotto, appena una stagione fa in casacca giallorossa. Disponibile, ma ancora senza i 90′ nelle gambe, Musacci.
Di seguito, invece, i giocatori convocati da Erra: Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Caruso, Caselli, Firenze, Foresta, Fulco, Garufi, Grandi, Maita, Mancuso, Moi, Olivera, Orchi, Patti, Razzitti, Scuffia e Squillace.
Il Cosenza quasi in B. Il Crotone quasi in A. Noi teniamoci stranieronellanotte.
Il Cosenza con noi ha perso, il nostro gol era regolarissimo
Mentre i cugini esultano per meriti sportivi godendo delle vicende della us noi parliamo di stadio e container. Chi si collega da un emisfero all altro vede e vittorie di Cosenza e Crotone e da noi legge post di uno che parla di nuovo stadio da 55 mila posti.capite dove sta il problema?
Vedi di tifare invece di polemizzare e giustificare l’operato o il mancato operato dei mestieranti della politica che la situazione è a dir poco delicata.
Se non stiamo attenti ci troveremo invischiati nei play out e sai che ridere i nostri corregionali rossoblu….e sto coglione che si occupa dei container!!!!!…Tu dissi ca si ti pizzicu ti l’ allisciu u pilu!!!!!….vahanculu tu e i container e u Bidellu puru!!!!!!
Buttatelo fuori per la carita’
La nostra salvezza dipende da noi è non dai risultati delle altre. Questo è il grande vantaggio/svantaggio!!!
Avanti Catanzaro! Risorgeremo non possiamo essere questi!
Caro Bologna. Ai miei tempi sai quanti ne vedevo di straniero che la domenica venivano accompagnati fuori dalla ovest presi dalle orecchie e buttati fuori a caci?
Essere e straniero…avete rotto i coglioni ad altissimi livelli!<br />
Ma vi rendete conto che siete patetici e ridicoli?<br />