Ci sono partite che valgono più di tre punti, quelle in cui un gol segnato ti consacra alla stregua degli eroi e una vittoria fa gonfiare il petto alla tua gente. Chi veste la casacca giallorossa ha questo privilegio.
Torna il derby di Calabria. Stavolta le Aquile scenderanno in campo a Cosenza, nello stadio da poco intitolato a Gigi Marulla, pronto a riempirsi come mai prima in questa stagione.
Una gara da giocare a viso aperto, con la consapevolezza di chi, in partite come queste, ha scritto pagine epiche.
Noi di Puntonet abbiamo deciso di celebrare l’evento realizzando un video in collaborazione con la pagina Facebook “Catanzaro”, un percorso emozionale che racconti eventi, uomini, frasi che hanno segnato una sfida lunga 30 anni. Perché la storia, conta.
NOI SIAMO IL CATANZAROOO!!!!!!
Mandati subitu su video, ma u vidanu decia voti tutti i novi jocaturi do catanzaru
che qualcuno facesse vedere questo filmato al " Patron" Cosentino…..
Sai quanto se ne fotte!!!!….ma se ti ha detto che hai fatto 10 minuti di serie A figurati che conoscenza e che opinione ha del nostro amato catanzaro sto ignorantone analfabeta!!!!!
pilorci….forza Catanzaro !!! vi raccomando criticoNi state comodi a casa….
Video che lascia i brividi….<br />
E comunque potranno andare in serie B, il crotone migrare pure nella massima serie, ma Presidenti di calcio come Ceravolo non esisteranno mai più….<br />
La Calabria è GIALLOROSSA!
Che Curva…chi bolgia e pensare ca quandu eu era into menzu chi vattia i pedi gridando "CHI NON SALTA E’ UN COSENTINO" stranieronella notte avia ancora u PANNOLINU-:))
Ah ah grande Giove. Bella l’immagine di straniero col pannolino ca si caca ncodru