Dichiarazione del sindaco di Catanzaro Sergio Abramo.
“Una bella proposta. La cittadinanza onoraria a Claudio Ranieri, avanzata dall’ex sindaco Antonio Bevacqua, rivestirebbe un forte significato, ben al di là degli aspetti sportivi. Si tratterebbe di un riconoscimento non solo ad uno dei più grandi allenatori europei, oggi alla guida della Premier League inglese con il suo Leicester City, ma soprattutto ad un uomo serio e preparato che non ha mai smesso di amare la città che lo ha accolto tanti anni fa e da cui ha spiccato il volo verso grandi traguardi.
Il ricordo di Ranieri degli anni di Catanzaro, fatto in questi giorni sulle pagine nazionali dei maggiori quotidiani italiani, è stato veramente commovente. E’ la riprova di quanto io vado sostenendo da tempo. Che Catanzaro è una città unica e bellissima, che ha bisogno di essere amata, principalmente dai suoi cittadini, di essere vista con occhi diversi. La dichiarazione di amore di Claudio Ranieri per Catanzaro non ci lascia indifferenti e per tale motivo sottoporrò all’attenzione dei capigruppo consiliari la proposta avanzata dal dottor Bevacqua, condividendone lo spirito e soprattutto la sua carica positiva.”
Ma lui ha parlato del gruppo e della squadra del Catanzaro e non della città……..<br />
Si infatti Ranieri ha espressamente fatto paragoni calcistici!!!!…invece subito gli ignorantoni, lestofanti, porci, incapaci, prenditori, ladri, sfruttatori, inadeguati, ecc..ecc.. hanno subito introdotto la politica!!!!…..non sanno governare nemmeno sto mezzo paese rimasto e parlano di cittadinanza onoraria!!!!…..sti maiali che si stanno finendo di mangiare questa povera e misera città!!!!!……non riescono più neanche a pulire le strade e ci fanno vivere nel degrado!!!!…..e ancora parlano!!!!!….sti fetenti!!!!…sti sgrammaticati!!!!….
Meco70 sei un grande, nessuno avrebbe potuto dire di meglio e di più.
Grazie alla prossima cercherò di esprimermi con un repertorio migliorativo in merito di essere più penetrante!!!!…grazie di cuore!!!!!!…..eh..eh…
Peccato solo che l’amministrazione comunale è sfacciatamente contro la società attuale
nessuno ci pensa ci hanno lasciati soli come cani e poi quando ci sono le votazioni ti leccano il kulo buffoniiiiiiiiiiii cmq e sempre anche in terza categoria forza giallorossiiiiii
Altro che Dulbecco………