Sarà Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli ad arbitrare il derby tra Cosenza e Catanzaro in programma domenica al “San Vito-Marulla” con inizio alle 14.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Maurizio Loni di Cagliari e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia.
Marinelli, 31 anni, maresciallo dell’Esercito Italiano, è alla sua quarta stagione di Can Pro e ha diretto 41 gare di campionato con uno score di 14 vittorie per le squadre di casa, 17 pareggi e 10 vittorie per le squadre impegnate in trasferta, con 206 ammonizioni e 11 espulsioni inflitte, 15 calci di rigore concessi. Il fischietto di Tivoli è alla prima direzione con il Catanzaro, mentre ha incrociato i rossoblu in due occasioni tra i professionisti, avendo arbitrato Cosenza-Tuttocuoio (2-1) nel 2013-2014 e Catania-Cosenza (0-0) nel campionato in corso.
Queste le altre designazioni delle gare valide per la 22^ giornata:
AKRAGAS-ISCHIA (domenica ore 14)
Massimi di Termoli (Guglielmi-Colizzi)
BENEVENTO-MELFI (lunedì ore 18)
Capone di Palermo (Granci-Di Monte)
CASERTANA-JUVE STABIA (domenica ore 15)
Strippoli di Bari (Argentieri-Dessena)
CATANIA-LECCE (sabato ore 20.30)
Morreale di Roma 1 (Bresmes-Semperboni)
FOGGIA-MATERA (lunedì ore 18)
Pagliardini di Arezzo (Mokhtar-Vono)
LUPA CASTELLI R.-F.ANDRIA (sabato ore 15)
Sprezzola di Mestre (Zingrillo-Catamo)
MARTINA F.-MONOPOLI (domenica ore 15)
Balice di Termoli (Pepe-Vingo)
MESSINA-PAGANESE (domenica ore 15)
Fourneau di Roma 1 (Vettorel-De Palma)
TUTTI A COSENZA!!! DAI GUAGLIò!! L’ANNO SCORSO è STATA UNA TRASFERTA TRANQUILLISSIMA, NESSUN CONTATTO CON I COSENTINI. NON VOGLIO FARE IL SOLITO DISCORSO DI STARE VICINI ALLA SQUADRA E DI FAR SENTIRE IL NOSTRO CALORE BLA BLA BLA… QUà SI PARLA DI ONORE, DI SUPERIORITà GEOGRAFICA E CALCISTICA, TANTO PERDIAMO A COSENZA, LORO SONO UNA BELLA SQUADRA E A MIO PARERE MERITANO DI SALIRE, MENTRE NOI ABBIAMO LA SQUADRA PIù SCARSA DEGLI ULTIMI 30 ANNI, MA COME TIFO E COME LIVELLO CULTURALE SIAMO AVANTI A LORO 100 ANNI. FORZA MAGICO. "E AL SAN VITO VIENI ANCHE TU A CALPESTARE LA MERDA ROSSOBLU!!"<br />
Serve il calore l entusiasmo e l energia di tutti per vincere il derby <br />
TUTTI a cosenza
Quest’anno derby non ne vinci neanche se scende gesù cristo dalla croce!!!!!……..devi solo sperare in un pareggio che già sarebbe un mezzo miracolo!!!!!….con la squadra di scilafichi e sciacqualattuche che ti ha fatto il bidello dove vuoi andare…quali speranze!!!….
meco vi aspetto a cosenza a te e al tuo ottimismo.queste dichiarazioni che fai potrebbero illudere chi legge i tuoi commenti, quindi vacci piano con gli entusiasmi, per quest’anno pensiamo a salvarci. FORZA MAGICO
Ehh!!!!…Ehh!!!!….grazie per la battuta comunque io ho solo risposto con il mio realismo!!!…..non so di cosa ti occupi tu…ma il crudo realismo caravaggesco lo conosci?…..beh allora guardiamo la realtà…che tradotta nel linguaggio calcistico significa: ma duva cazzu avimu e jira ccu sta squadra e sciancati!!!….soprattutto adesso che i nostri difensori hanno preso l’abitudine di fare il liscio quotidiano regalando sempre un’occasione agli avversari!!!!…..bah!!
Ricordando che siamo a due punti dai Play Out.
Eccolo li. Puntuale come la cacata mattutina
Cerca perlomeno di non essere blasfemo intricando Nostro Signore Gesù Cristo e la Santa Croce nei fatti di calcio e beghe di parte calcistiche. Scherza coi Fanti, ma lascia stare i Santi, ricordati questo detto.