Dopo la sconfitta interna con l’Akragas i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio per preparare la prossima sfida che vedrà le aquile sfidare nel derby, il Cosenza in trasferta.
Il lavoro odierno è stato basato su una seduta defaticante curata da Raione, poi mister Erra ha fatto svolgere una serie di esercizi tecnici con partitella finale a campo ridotto.
Tutto il gruppo si è allenato al completo, tranne Calvarese che ha accusato un lieve fastidio muscolare che sarà valutato nei prossimi giorni.
Per domenica torna disponibile Bernardi che ha scontato i due turni di squalifica.
La prevendita per la trasferta a Cosenza è iniziata la scorsa settimana e nel pomeriggio di oggi erano stati staccati per il settore ospiti circa 200 tagliandi.
In occasione della trasferta gli Ultras hanno organizzato degli autobus e per tutte le info ci si può rivolgere all’Ands’Pub di Via Iannoni.
Il raduno è alle 9 dal piazzale del “Campo Scuola”.
Salvatore Ferragina
Caro calvarese ci risiamo!!!!!…..fai una partita e ne salti cinque!!!!….è ora di finirla con questa buffonata!!!!!…..cerca di essere pronto per il derby e di dare il tuo contributo alla causa giallorossa!!!!….fuori le palle!!!!!!!!…….
Ma sei ritardato? Secondo te un calciatore infortunato può velocizzare il recupero a piacimento? Mongoloide di merda!
Se usassimo i container agganciandoli ad un rimorchio per trasportare migliaia di tifosi al san vito?
Sei unico e inimitabile!!! :)<br />
<br />
A Catanzaro qualcuno a tirato i remi in barca! Ora cosa pretendete da Cosentino la luna?
TUTTI A COSENZA!!! DAI GUAGLIò!! L’ANNO SCORSO è STATA UNA TRASFERTA TRANQUILLISSIMA, NESSUN CONTATTO CON I COSENTINI. NON VOGLIO FARE IL SOLITO DISCORSO DI STARE VICINI ALLA SQUADRA E DI FAR SENTIRE IL NOSTRO CALORE BLA BLA BLA… QUà SI PARLA DI ONORE, DI SUPERIORITà GEOGRAFICA E CALCISTICA, TANTO PERDIAMO A COSENZA, LORO SONO UNA BELLA SQUADRA E A MIO PARERE MERITANO DI SALIRE, MENTRE NOI ABBIAMO LA SQUADRA PIù SCARSA DEGLI ULTIMI 30 ANNI, MA COME TIFO E COME LIVELLO CULTURALE SIAMO AVANTI A LORO 100 ANNI. FORZA MAGICO. "E AL SAN VITO VIENI ANCHE TU A CALPESTARE LA MERDA ROSSOBLU!!"
Forse siamo più scarsi ma nessuno ci ha veramente messo sotto (tranne il Catania), meritano di salire? Se perdono con noi NO!
Stefchenko ha ragione…l onore prima di tutto …..<br />
Adesso vediamo di che pasta siamo fatti …staccare almeno 800 tagliandi porco giuda…. Avanti è ancora mercoledì. ..e lasciate stare la tessera del tifoso. ..è una scusa x non seguire la squadra. ….
Lo so è facile parlare ….per chi come me vive lontano ma voi che siete a Catanzaro e provincia fateci questo regalo …non potete immaginare quanto sole entrerebbe nel cuore di ogniuno di noi tifosi che viviamo fuori nel vedere il settore ospite pieno ….sarebbe una vittoria in ogni caso …..
sottoscrivo come sempre, spero che i ragazzi e i tifosi diano l’anima e che finalmente la fortuna guardi un po’ nella nostra direzione e l’arbitro non ci annulli i gol regolari.
Se andate a Cosenza non dimenticate i containers.
straniè ti aspetto al camposcuola domenica mattina e poi tutti a cosenza. ti volgio carico!!
Ma se non viene nemmeno al poligiovino x assistere agli allenamenti!! Chissu on sapa mancu come e’ fattu u NICOLA CERAVOLO u vitta sulu do divanu subra SPORTUBE
Dai Giove non esagerare. Se gli pagate il biglietto e gli mettete a disposizione un passaggio viene…eccome se viene