Mancano undici giornate alla fine del campionato, cinque da disputare al Ceravolo e sei lontane dalle mura amiche, sono 33 i punti in palio, un bel bottino.
Cinque partite, quelle interne dunque, che se gestite bene, potrebbero fruttare alle aquile 15 punti che sommati agli attuali 41 proietterebbero il Catanzaro a quota 56â¦play off sicuri!!!
Il mio appello è rivolto allâintera tifoseria giallorosa sparsa un poâ su tutto il territorio ragionale: riempiamo il Ceravolo per queste 5 sfide, i conti si fanno sempre alla fine!
Critiche e âannotazioniâ tecniche potrebbero solamente fare del male a questo punto della stagione. Dobbiamo, ora come non mai, cercare di non rovinare quello che di buono è stato fin qui fatto.
La squadra è sostanzialmente unita, questo merito va dato a Piero Braglia. Non dobbiamo essere noi la causa di qualche malinteso che potrebbe crearsi con le troppe âchiacchiere da tifosiâ.
Abituati negli ultimi anni a rincorrere un posto nei play off di C2 su campi come Giugliano, Andria, Cava deâTirreni, Trifase eccâ¦oggi siamo qui a parlare di unâeventuale promozione in serie B, se ieri eravamo uniti a centrare quegli obiettivi, oggi lo dobbiamo essere più che mai per centrare quello che manca da 14 lunghissimi anni.
Continuare a dare anche delle risposte alla società è importante, ed avere un buon pubblico pagante, ripeto PAGANTE, in queste 5 giornate darebbe unâaltra spinta dâincoraggiamento a questa società , a queste splendide persone, che hanno creduto nel Catanzaro, ma soprattutto nei catanzaresi.
Già da domenica invadiamoli Ceravolo come solo noi sappiamo fare, dimostriamo per lâennesima volta le nostre potenzialità , diamo quel che merita ad una società giovane ma allo stesso tempo vecchia di quasi 80 anni.
26 Campionati di serie B, 7 campionati disputati in serie A, sono numeri che devono pur significare qualcosa e far riflettere un poâ tutti!
Uniti rivince, il nostro calore si stringe sempre più intorno a questi magici colori perché lâamore per il Catanzaro va oltre ogni limite e supera ogni ostacolo.
Chi osa vince e noi siamo vincenti, è la storia che lo insegna!!!
Uniti in un solo slogan, uniti in un solo grido che con voce tremante in tempi non molti lontani è stato lanciato dallâamico Gennaro Amoruso, che anche nei periodi meno felici è stato come tutti noi vicino a questa società :
AVANTI CATANZARO!!!
Un appello in vista del derby con il Crotone, consentitemelo di farlo:
NOI SIAMO IL CATANZARO, non dimenticatelo mai!!!
A Crotone si va per sostenere la nostra squadra, oltre al tifo non dobbiamo âportare2 nullaâ¦chi non è di questo avviso può anche rimanere a casa. Spero che il buon senso e la maturità delle persone prevalga su tutto!
A dirla tutta non mi dispiacerebbe vedere entrambe le squadre calabresi affrontarsi in âaffascinanteâ derby di serie B. Questo dunque è il mio augurio.
Un abbraccio a voi tutti!!!
Antonio â UCsoverato.