La Striscia

Tutto pronto per la sfida ai satanelli

Scritto da Francesco Panza
Domani la rifinitura al “PoliGiovino”, poi la conferenza stampa di mister Erra. Moi pronto al rientro, Giampà al posto di Maita, con Foresta e Agnello. L’arrivo di Garufi non preclude quello di Bulevardi e Olivera
 
allenamento03

Sono giorni di ordinaria tranquillità quelli che separano il Catanzaro dalla sfida contro la corazzata Foggia. Anche oggi la squadra si è allenata agli ordini di mister Erra e del preparatore Raione sul manto erboso del “PoliGiovino”.

Ads336x280

Stessa location domani per la rifinitura (intorno alle 14.30/15) che farà da seguito alla conferenza stampa del tecnico giallorosso col quale inevitabilmente si parlerà del rinnovo biennale che nell’ambiente è stato accolto come un segnale di ritrovato entusiasmo da parte della dirigenza. 

Nessuna indicazione particolare sulla squadra che potrebbe scendere in campo domenica. Ci sarà da sostituire lo squalificato Maita, al suo posto probabilmente capitan Giampà nel ruolo di play basso con Foresta e Agnello a completare la linea mediana.

In difesa Moi è tornato disponibile dopo l’infortunio di Melfi ma un suo eventuale impiego sarà valutato solo prima del fischio d’inizio, Patti l’eventuale sostituto. Per il resto si va verso la conferma dell’undici uscito indenne dal “Pinto” di Caserta. 

Sul fronte mercato, dopo l’annuncio del centrocampista Garufi, si continua a lavorare su Bulevardi e Olivera. La società non ha fretta di chiudere le operazioni (quella col centrocampista uruguagio è ben avviata), probabilmente si aspetterà la sentenza di Dirty Soccer attesa per l’inizio della prossima settimana, solo allora sarà chiara la posizione di Giampà e si potrà fare una valutazione anche in ottica futura. 

Per l’attacco, invece, il profilo ricercato è quello di un under che completi le caratteristiche del reparto avanzato conferendo maggiore dinamicità alla manovra offensiva. 

Domenica gli UC e la società giallorossa ricorderanno, rispettivamente con uno striscione e una maglia, Silvio Curulla, tifoso giallorosso venuto a mancare lo scorso 3 gennaio durante una partita di calcetto. 

Infine, la Redazione di UsCatanzaro.net fa i migliori auguri al presidente Cosentino che proprio oggi compie gli anni. 

 

 

 logo twitterFrancesco Panza 

Autore

Francesco Panza

8 Commenti

Scrivi un commento