La conferma era arrivata già nella giornata di ieri, da poco è ufficiale: Matteo Patti è un giocatore del Catanzaro. L’annuncio attraverso un comunicato apparso sul sito della società giallorossa.
Con Moi andrà a ricomporre la coppia di centrali voluta in estate da Erra alla Vigor Lamezia prima che la giustizia sportiva si abbattesse sul club biancoverde. Non è da escludere un suo utilizzo già nell’impegno di domenica a Caserta.
Nell’ambito dell’asse di mercato con l’Ischia che porterà anche il giovane Izzillo in Calabria, fa il percorso inverso Giampaolo Sirigu, che giocherà in Campania la seconda parte di stagione. Entrambe le operazioni sono a titolo definitivo.
Di seguito il comunicato.
La società Us Catanzaro comunicata di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni del difensore Matteo Patti, proveniente dall’Ischia Isolaverde. Patti, catanese classe ’84, ha militato in precedenza in Lega Pro nelle compagini Martina Franca, Ischia e Arzanese.
All’Ischia Isolaverde è stato ceduto a titolo definitivo il difensore Giampaolo Sirigu.
Sirugu 22 anni, Patti 32, è stato un affare ???<br />
Sirugu l’ho visto giocare nell’ultima partita di Coppa Italia e mi ha dato l’impressione di un "discreto rallendatore" una spanna al disotto di Moi ma stile quasi uguale, ma una partita non può rappresentare molto. Patti non lo ricordo in partita, mentre Izzillo si e mi ha abbastanza impressionato per rapidità, iniziativa e discreta tecnica. Speriamo bene !!!
Lasciate lavorare stranieronellanotte
sei forte, non ti arrendi mai! andiamo a vincere a Caserta per riprendere a volare! forza Aquileeeeeeeeeeeeee
sogna, sogna.
Sono contento per Gessica è una vera tifosa