Matteo Patti è il nuovo rinforzo per la difesa del Catanzaro. Il giocatore dell’Ischia dovrebbe arrivare in Calabria nella giornata di domani.
Non è ancora chiara la formula del trasferimento. Nell’affare potrebbe rientrare anche Giampaolo Sirigu che si trasferirebbe in Campania fino al termine della stagione.
Patti è un centrale difensivo che si può adattare anche a ruolo di terzino sinistro. Nella precedente stagione ha vestito la maglia del Martina Franca collezionando 32 presenze e 2 reti.
Sempre da Ischia potrebbe arrivare il terzo colpo di mercato del Catanzaro. Si tratta del centrocampista offensivo Nicolas Izzillo (1994), autore in questa stagione di 14 presenze e 2 gol. Le parti stanno discutendo per definire la trattativa che si potrebbe sbloccare nel fine settimana.
Nello scorso campionato si è reso protagonista con la maglia del Messina, chiudendo la stagione con 34 presenze e 2 gol.
Le sue doti sono state apprezzate durante il campionato Primavera 2012/2013, quando il giovane vestiva la maglia dello Spezia. Sempre nella stessa stagione si rese protagonista nella corsa del club bianconero al Torneo di Viareggio. In quell’occasione Izzillo fu decisivo prima con la rete alla Roma e successivamente con un gol dal dischetto nella gara contro l’Inter, decisa ai calci di rigore. La favola dello Spezia si chiuse per mano del Milan che grazie alle reti di Ganz e Petagna (2) rifilò un netto 3-0 alla formazione di Davide Cei.
??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donnarumma cerca ma ti revijji… e pijja jocaturi comu si deva.. non menzi jocaturi
E l’intenditor di MANICI cosa ne pensa di questi due GIOIELLI?
Dovremmo in primis pensare ad un alternativa a Giampà. Va bene Patti, uno che sappia giocare a sinistra ci vuole, a parte Squillace sono tutti destri i giocatori in rosa.
Siamo sicuri che questi due calciatori possono darci una mano per raggiungere la salvezza?…..stiamo parlando di giocatori che giocano in una squadra che fa acqua in tutti i reparti!!!!…..come mai non si parla più di mancino uno che almeno ha un minimo di esperienza?……..Donnaru’ non è ca ricominciasti ma fai cacati no!!!!….sono persone che vuole Erra?…..o cci i stai ‘mpapocchiandu Tu!!!!!.……mah speriamu bbonu va…..
Sono forti.
Si, due forti mappine.
stranieronellanotte1 dici che su forti..<br />
e chi nda sai tu? cu tu dissa?
Si, due forti mappine.
Vi voglio ricordare che con i tre punti di penalizzazione siamo a meno 2 dai Play Out. Atru ca cazzi.
Il sindaco ha detto che le chiavi non le vuole… le vuoi tu?
…altro che progetti…tutto lascia pensare che a giugno il presidente se ne va
ooooiii catanzharooo si forti e cchiù potenti di un siluuuurooo<br />
ooooiii catanzharooo chi gioca contro te trova un muuuuroooo<br />
di squatri si la stida calabrisiiiii e i jocaturi toi su in serie A….
Grande è questo lo spirito giusto!!!
Lo so caro mio, lo so… ma non siamo più quelli della vecchia guardia. peccato
Lasciate lavorare stranieronellanotte