Autore

Arturo Ferraro Pelle

6 Commenti

  • Guardando la struttura titolare della squadra alla fine i veri innesti di quest’anno sono moi, maita, agnello e ingretolli. Un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Leggo un commento di Stranieronellanotte che dice che lui lo aveva detto dall’inizio che non erano dei brocchi ma occorre a gennaio prendere un difensore, un centrocampista e un attaccante……………….

    • Infatti! I ragazzi hanno dimostrato di non essere da serie D come molti detrattori, che di calcio ne sanno quanto Gabriele e Giove1966 messi assieme, volevano farci credere. Stanno sopperendo alle carenze tecniche che sono sotto gli occhi di tutti sudando oltremisura la maglia: Squillace è costretto a giocare in un ruolo non suo. Squillace è un centrocampista di sinistra e l’acquisto di un terzino sx di ruolo ti consentirebbe di utilizzare Tommaso in un 3-5-2 per sfruttare al meglio le sue doti. Il centrocampo si sta ben comportando ma è ora di inserire un centrocampista alla rambo. In attacco serve un cecchino. Siamo in pochi e servono pochi nuovi giocatori purché buoni!

  • Quindi al momento dell’acquisto avevi detto che erano fortissimi, ora dici ch non sono dei brocchi pero’ a gennaio van cambiati….!!! Ragazzi darmi uno schiaffo infaccia mi devo riprendere. H il mal di testa

    • Non vanno cambiati! Questo lo stai dicendo tu. Vanno apportati alla squadra gli opportuni correttivi per mettere nelle condizioni tutti di svolgere al meglio il proprio ruolo. Ti faccio un esempio: è un peccato sprecare il talento di un centrocampista di sx come Squillace facendolo giocare come difensore di fascia sx solo perché in quel ruolo non hai nessuno. Devi capire che Squillace non è un difensore di fascia sx nonostante stia facendo il massimo anche in quel ruolo. Acquistando un difensore di fascia sx puoi giocare tranquillamente con il 4-3-3 ma tenendo Squillace puoi giocare anche con il 3-5-2.

Scrivi un commento