Si torna al a giocare in casa dopo il colpo esterno di Pagani arrivato in rimonta e in doppia inferiorità numerica. Sotto i riflettori del “Ceravolo” l’avversario sarà la sorpresa Fidelis Andria allenata da mister D’Angelo. Sul fronte opposto Erra dovrà fare i conti con squalifiche e infortuni per cercare di ottenere il massimo da una gara difficile che il Catanzaro cercherà comunque di giocare la massimo per cogliere la quinta vittoria consecutiva.
UsCatanzaro.net seguirà in diretta l’evento. Nel box destro della home troverete due banner cliccabili che vi rimanderanno allo streaming video di Sportube e al consueto live Twitter. Un modo più semplice e immediato per seguire tutti gli aggiornamenti della partita.
Potrete collegarvi, inoltre, al nostro account Twitter e alla pagina Facebook e restare aggiornati con foto, video e tante altre curiosità. A fine partita la Striscia Video e gli approfondimenti sulla giornata.
Spero solo che non vengano inquadrati i container.
Guardate a Lecce quanti cartelloni pubblicitari.
Purtroppo a Catanzaro c’è clientelismo forse bisognerebbe affidare la ricerca degli sponsor a una società esterna da pagare a percentuale
Questi sono i risultati quando vuole mangiare solo uno.