Secondo i carabinieri erano arrivate in città da Catanzaro per compiere furti in alcuni supermercati crotonesi. Per questo tre giovani donne di etnia rom, tutte con precedenti di polizia, sono state fermate e arrestate, ieri sera, dai militari del capoluogo.
Le giovani, che avevano con loro anche una bambina, sono state controllate dai militari all’esterno del supermercato Contè di via Gallucci, dove i carabinieri hanno constatato che nonostante avessero comprato solo una confezione di merendine, erano riuscite a nascondere, in tre capienti borse, ben 74 confezioni di prodotti alimentari (tra cui pancetta, salumi e yogurt).
All’interno della loro auto, inoltre, vi erano centinaia di euro di prodotti alimentari e per la pulizia della casa che dai successivi accertamenti, svolti anche controllando le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza, si è scoperto sottratti presso i supermercati Eurodespar di via XXV Aprile ed Aquilonedi via Giovanni Paolo II.
Le tre donne, Lucia Passalacqua (28 anni), Diana Zaharia (21) e Alessandra Voci (25), subito dopo l’arrestoper furto pluriaggravato, sono state accompagnate nelle rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida.
Sul fatto continuano ad indagare i Carabinieri della Stazione locale, comandata dal Maresciallo Nazzareno leonardis, coordinati dal Pm di turno Francesco Carluccio. La merce, per un valore complessivo di circa un migliaio di euro, è stata restituita ai proprietari, che con sommo stupore, non si erano accorti di nulla.
Quando cazzo i bruciano a sti zingari e merda e’ sempre troppo tardi.
I nostri politici e imprenditori che rubano milioni invece li facciamo santi
QUELLI SONO UN ALTRA COSA. SAREBBERO DA IMPALARE E DA ESPORRE NELLE PIAZZE PRINCIPALI DI APPARTENENZA.
Purtroppo però, vedi amanti di Salvini e co, ci scagliamo sempre sui bersagli facili. Per carità prenderei a calci in culo chi ruba ad un commerciante ma vorrei vedere tanta foga anche nel prendere a calci chi passeggia indisturbato rubando futuro.