La Striscia

Uomini contati per Pagani, dubbi per Erra in attacco

Anche Agodirin out e va aggiungersi a Taddei, Calvarese e Priola. Recuperato Foresta

Arrivano brutte notizie per quanto riguarda l’infermeria giallorossa.

Ai dubbi di ieri, sulla disponibilità di Taddei, si è aggiunto il problema accusato stamane al “Federale” da Agodirin.

Per il colored, così come per Taddei, il recupero sembra quasi impossibile.

Ads336x280

Calvarese e Priola, potrebbero trovare un posto in panca, ma giusto per fare numero.

Recuperato invece Foresta che pur non essendo al meglio della condizione, per forza di cosa dovrebbe essere nell’undici iniziale, insieme a Mancuso, anche lui reduce da un lieve infortunio.

Pertanto se difesa e centrocampo dovrebbero essere composti dagli elementi che hanno giocato nelle ultime partite, sulla base degli uomini disponibili, l’unico dubbio per mister Erra sarà come sistemare il reparto offensivo.

Due le opzioni: l’inserimento di Ingretolli o Caruso e a quel punto si passerebbe a una sorta di 4-4-2 con Mancuso relegato a sinistra del centrocampo a quattro, oppure inserendo su una delle due corsie Foresta o Caruso (Mancuso può giocare su tutte e due le fasce), lasciando invariato il 4-3-3 con l’ex Cittadella dall’altra parte in appoggio di Razzitti.

La rifinitura di domattina dovrebbero fugare i dubbi di Erra che svelerà come d’abitudine la formazione solo quando la squadra scenderà in campo.

Sul fronte Paganese, mister Grassadonia sta cercando di recuperare Caccavallo e Bocchetti, che stanno svolgendo differenziato. Tornano a disposizione Fortunato e Palmiero.

Come per mister Erra, il tecnico campano deciderà la formazione dopo la rifinitura prevista nella mattinata di venerdì.

Dei sedici punti conquistati (erano 17 senza la penalizzazione) al “Torre” la Paganese ne ha ottenuti nove, frutto di due vittorie e tre pareggi. Ha perso fra le mura amiche una sola volta contro l’Akragas, alla settima giornata per una rete a zero.

Salvatore Ferragina

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

5 Commenti

Scrivi un commento