Era fondamentale avere continuità di risultati e di gioco dopo l’ottima prestazione con il Lecce. Diamo atto a mister Erra di aver restituito fiducia e consapevolezza a questi ragazzi, che anche oggi hanno onorato la maglia che portano in giro per l’Italia rappresentando il Capoluogo della Calabria. Obiettivo centrato al meglio grazie alla marcatura del Capitano inossidabile, Mimmo Giampa’.
Al 20′ Agnello batte una punizione dai trenta metri sulla sinistra dell’attacco giallorosso, palla lunga in mezzo all’area, dalla destra spunta Giampa’ che di testa trafigge Caio Secco.
È questa la rete che deciderà una gara che il Catanzaro ha controllato agevolmente, dando a tratti l’impressione di poter straripare. Occasioni per raddoppiare per Agnello nel primo tempo, mentre nel secondo viene annullata una rete a Razzitti per presunto fallo di mano nella fase di controllo della palla. Per la Lupa Castelli una sola occasione per pareggiare, ben sventata da Grandi.
Nel finale la Lupa abbozza il pressing, ma sono i giallorossi a chiudere in attacco, ed al triplice fischio inizia la festa giallorossa a Rieti con i circa cento tifosi accorsi da tutta Italia.
Con questa vittoria il Catanzaro sale a undici punti in attesa delle altre gare di questo fine settimana, per la Lupa Castelli è penultimo posto in classifica in attesa del risultato della gara del Martina Franca.
E come si diceva una volta……….BENE PPE’ GIALLOROSSI….grazie di cuore Erra continuiamo così…..semplici e umili…….
Grande Catanzaro!!con qualche innesto a gennaio questa squadra farà bene
Concordo ma senza pubblico e sponsor non si possono pretendere miracoli dal presidente
Bene cosi’, per la prima volta siamo fuori dalla zona rossa. Speriamo che queste due vittorie consecutive e le parole di Cosentino in settimana siano auspicio di una rapida e tanto attesa risalita in classifica.<br />
Che figata in soli 15 giorni siamo usciti dall’inferno
Guarda che siamo in piena zona PLAY OUT.<br />
si ma siamo fuori e poi parlavo anche delle dichiarazioni del presidente, prima eravamo ultimi, con un presidente che se ne voleva andare e nessuno che si è fatto avanti per l’acquisto.
Grandi aquile!!! Avanti cosi!! Con determinazione e umiltà!!! Non siamo fenomeni ma neanche scarponi!!!!! Daiiiiiiiiiiiiii
finalmente a doppia cifra e sopra il catania…<br />
ora 2/3 innesti e possiamo sperare in un….
Non ci sono sponsor e pubblico, cosentino non è babbo natale purtroppo
però speriamo che almeno 1 o 2 riesca a comprali, ma devono avere i piedi buoni in caso contrario è meglio lasciar perdere e valorizzare quello che abbiamo.
gli sponsor potrebbero arrivare se trovano qualche interesse e questo dipende dalla squadra se va bene vedrai che arrivano.<br />
Cosentino non è stupido sa benissimo che 2/3 acquisti li deve fare. e poi deve sostituire Selvatico. sono fiducioso…