Il comando di Polizia locale di Catanzaro rende noto che oggi, mercoledì 28 ottobre alle ore 9.00, è prevista una imponente manifestazione degli studenti dell’intera provincia di Catanzaro contro la Legge 107, il caro-libri ed il caro-trasporti.
È atteso l’arrivo di circa un migliaio di giovani che dalle ore 8,30 stazioneranno su Piazza Matteotti, per poi partire in corteo su Via Kennedy, Piazza Stocco, Via Cicco Simonetta, Via Mario Greco, Via Indipendenza, Piazza Matteotti. Si prevedono disagi alla circolazione stradale dalle ore 8,30 alle 12,00 e consequenziali rallentamenti per i flussi di traffico provenienti sia da nord che dalla Rotatoria Gualtieri.
È, quindi, consigliato il seguente percorso alternativo per i veicoli provenienti da nord verso il centro: tangenziale – Viadotto Bisantis – Bretella Carlo V oppure Rotatoria Gualtieri – Via Milelli (per Bellavista). Per coloro i quali vorranno dirigersi dal centro verso il nord si consiglia il percorso Via Milelli – Rotatoria Gualtieri – Tangenziale Ovest.