Sarà Andrea Mei della sezione AIA di Pesaro ad arbitrare il match tra Benevento e Catanzaro, in programma sabato allo stadio “Vigorito” con inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Manuel Giuliani di Teramo e Michele Pizzi di Termoli.
Mei è al secondo anno di Can Pro e ha diretto 14 gare di campionato con un bilancio di 11 vittorie per le squadre di casa e 3 pareggi. Ha inflitto 62 ammonizioni, 5 espulsioni e ha concesso 4 calci di rigore. Per il fischietto marchigiano si tratta della prima direzione con Benevento e Catanzaro.
Queste le altre designazioni delle gare in programma sabato e valide per la 8^ giornata di campionato:
AKRAGAS-JUVE STABIA (ore 14)
Bichisecchi di Livorno (Ruggeri-Guddo)
CATANIA-MARTINA F. (domenica ore 15)
Viotti di Tivoli (Abagnara-Lombardi A.)
COSENZA-MATERA (domenica ore 17.30)
Rossi di Rovigo (Palermo-Falco)
FOGGIA-F.ANDRIA (ore 20.30)
Marinelli di Tivoli (Grossi-Diomaiuta)
ISCHIA-CASERTANA (ore 15)
Di Martino di Teramo (Pepe-Vingo)
MELFI-LECCE (ore 17.30)
Luciano di Lamezia Terme (Sangiorgio-Pancaldo Trifirò)
MESSINA-LUPA CASTELLI R. (ore 17.30)
Nicoletti di Catanzaro (Rabotti-Vecchi)
MONOPOLI-PAGANESE (ore 20.30)
Massimi di Termoli (Cipressa-Mazzei)
<br> <br> Un tifoso giallorosso della Provincia di Cosenza restituisce gli abbonamenti in segno di protesta <br> Francesco Salvatore Bonavita è un tifoso giallorosso della provincia di Cosenza, precisamente di Amantea. Un tifoso che ogni qual volta gioca il Catanzaro deve farsi quasi 150 chilometri (tra andata e ritorno) per assistere alla partita della sua squadra del cuore. Da oltre 40 anni segue le gesta delle aquile, tanto da aver coinvolto, in questa vera e propria "malattia", anche parenti e conoscenti. Quest’anno, però, Francesco Salvatore, dopo aver acquistato due abbonamenti di curva, ha deciso di restituirli alla società guidata da Giuseppe Cosentino in segno di "civile e garbata protesta" per l’andamento della squadra. <br> <br> "Gentilissimo Presidente, con la presente volevo manifestarle la mia amarezza e delusione per i risultati che sta conseguendo la nostra amata e gloriosa squadra. Da premettere che da tifoso giallorosso da oltre 40 anni devo ringraziarla per aver salvato la squadra dall’ennesimo fallimento 5 anni fa, ma deve consentirmi di farle una critica visto che il non suo intervento per evitare una probabile retrocessione. <br> <br> Ho apprezzato il suo intervento coraggioso nell’esonerare mister Cozza a tre giornate dalla fine del campionato, mossa che ha permesso alla squadra di salvarsi. Non riesco a capire perchè non interviene a fare la stessa cosa con mister D’Urso. Certamente non si discute dal lato umano ma a mio modesto parere non ha l’esperienza giusta per allenare in questa categoria. <br> <br> Rispetto le scelte della società ma nello stesso tempo ritengo giusto rimandarvi, in segno di protesta civile e garbata, indietro i miei due abboamenti in quanto non sopporto più questa agonia e sofferenza perchè il mio attaccamento a questa squadra, a questi colori, non è una semplice fede calcistica ma un amore terno." <br> <br> <br> <br> Distinti saluti <br> <br> Franco Salvatore Bonavita <br> <br> Amantea (cs)<br> <br> <br> Che sia di monito a sti quattro lecchini che abbiamo in HOME. ONORE A TE SALVATORE. Dovremmo farlo tutti.
che impegno ci mette sto verme cosiddetto gabriele per destabilizzare di più l’ambiente gia mortificato .un cosentino che si dà da fare con impegno .FORZA GIALLOROSSI E FORZA PRESIDENTE, ANCHE PER QUESTI NON MOLLARE.
CREPA.
Ma crepa tu! che non hai un euro per "cacciarti" un occhio e non vai allo stadio da anni, che devi restituire tu i pidocchi?