Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 14.30
CATANZARO (3-5-2): Scuffia; Priola, Moi, Ricci; Bernardi, Agnello, Selvatico, Foresta, Squillace; Agodrin, Razzitti. A disposizione: Grandi, Orchi, Caselli, Sirigu, Giampà, Maita, Taddei, Mancuso, Ingretolli, Caruso, Fulco, Barillari. Allenatore: D’Urso.
Indisponibili: Calvarese. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; La Mantia, Arrighini. A disposizione: Saracco, Soprano, Di Somma, Pinna, Guerriera, Caccetta, Raimondi, Ventre, Vutov. Allenatore: Roselli.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Tardino di Milano.
ASSISTENTI: Pepe di Ariano Irpino e Vingo di Pisa.
352 ma bhk tu e mammata
Speriamo non sia una umiliazione enorme oggi….almeno oggi…il destino del Catanzaro era ormai segnato sin da agosto quando per pochi spiccioli di contratto la proprieta’ ha scelto di rinunciare a Zappacosta Gosceh Bernardo ecc …<br />
Squadra costruita in modo assurdo prendendo scarti che sarebbero rimasti senza contratto a 20.000 euro annui…..Taddei a giugno aveva annunciato di appendere le scarpe al chiodo…..mah…..
CHE FORMAZIONE ……. BLEACK
Commento dopo la partita, forza aquile!!!!!
PAROLE di ANDREA RUSSOTTO :Solo chi ha indossato quella maglia e vissuto quei colori può capire L<br />
Importanza di questo derby…solo chi è riuscito a vincerlo può sapere cosa significa far felice un intera città e con essa gioire e festeggiare…oggi si gioca la partita della partite…e se anche a distanza un pezzo del mio cuore è lì su quegli spalti…un grande in bocca al lupo da chi vi porterà sempre nel cuore…e non smetterà mai di ringraziarvi…la Calabria e giallorossa..❤💛❤💛<br />
FUORICLASSE ovunque!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna non tutti i tifosi lo criticavano, grazie Andrea
Mi sembra che abbia messo giù un 4-4-2
Alla fine del primo tempo possiamo dire:<br />
Il catanzaro ha spinto più del cs<br />
Se gioca priola in lega pro può giocare anche mio figlio<br />
Mio figlio ha tre mesi<br />
<br />
<br />
Forza aquile e speriamo che reggano fino alla fine con questo ritmo