È stato un fine settimana un po’ strano quello che si è appena concluso per il settore giovanile gallorosso. Sabato pomeriggio, al Federale di Catanzaro Sala, la Berretti di Procopio ha impartito una grande lezione di calcio ai coetanei monopolitani.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, gli Aquilotti erano già passati sull’1-0 grazie alla rete di Davide Bonadio, che si è ripetuto circa mezz’ora dopo, quando ha realizzato il secondo centro del Catanzaro, andato a riposo con un parziale di 2-0. Al rientro, intorno al 30′, Domenico Vitale, dopo essersi procurato un rigore per un fallo subito dal portiere avversario (espulso con rosso diretto) ha portato a 3-0 lo score del Catanzaro, e qualche minuto prima del triplice fischio, ci ha pensato Peppe Tedesco a fissare il risultato finale sul 4-0.
Diverso invece l’esito degli incontri di domenica, giocati dai Giovanissimi di Putrone e dagli Allievi di Spader, rispettivamente a Cosenza e a Matera. I primi sono stati pesantemente sconfitti per 5-1, con l’unica rete giallorossa segnata da Guerrisi; gli Allievi, nel pomeriggio, a Matera hanno invece chiuso l’incontro con un buon pareggio. 2-2 il risultato finale, di Cocuzza e Lanza le reti giallorosse. I ragazzi di Spader mantengono il contatto con la vetta della classifica forti dei loro 7 punti in tre partite.
Ciao Mister Procopio. Io ti darei fiducia. Dovresti essere tu il nuovo mister della prima squadra….
La beretti è un portento, grandi!!!
adesso non iniziamo a fare gli intenditori ,,,vi ricordo che la stessa cosa si diceva di d urso l anno scorso per quelle tre partite da imbattuto che ha fatto sembrava che in casa avessimo un fenomeno,,,,,,continua cosi mister il tuo momento arrivera’
gli anni passano e siamo punto e a capo!! non riesco a darmi pace, e quest’anno pare un incubo, un’estate passata in tribunale e un campionato iniziato male! speriamo di invertire la rotta, la salute va preservata.
mi hai rubato le parole di bocca, un conto è allenare i giovani un conto è la prima squadra, ciò non toglie che abbiamo una beretti fantastica.
Ora pure Procopio proponete? Fate ridere i polli. Sta piazza passerà alla storia come l’ammazza allenatori.
Mo pure l allenatore da Beretti!!…. A sto punto affidiamo la squadra a Straniero lui potra’ fare sia da tecnico che da DS, lui si che e’ un intenditore….di patate-:))
:))
Te l’ho già detto: tu puoi parlare solo di patate e a giugno ti ritroverai con un pugno di fichi secchi e balleremo tutti la tarantella.
Pensate che Gicos abbia voglia di spendere soldi x pagare due allenatori? Io vorrei braglia ma verrebbe gratis?
come al solito avete la memoria corta. <br />
Io lo ricordo con in mano la maglietta del gela che ce la sventolava in faccia al suo gol.