ALLENAMENTI – Prosegue la preparazione del Catanzaro in vista dell’impegno domenicale contro l’Akragas. I giallorossi hanno svolto un allenamento mattutino sul sintetico del “Federale” del quartiere Sala, dopo l’amichevole giocata ieri contro l’Atletico Botricello (Promozione), terminata 7-0 con i gol di Razzitti (4), Agodirin (2) e Mancuso (1).
Mister D’Urso continua a mischiare la carte alternando i moduli provati nel corso delle ultime settimane, ma tutto lascia pensare che anche in Sicilia il Catanzaro scenderà in campo schierato con il 3-5-2.
Probabile l’esordio dal primo minuto del neo arrivato Moi al posto di Orchi. Chance da titolari anche per Maita e Agodirin. Sul fronte infortuni da segnalare il pieno recupero di Ricci e Taddei, i due si sono allenati regolarmente dopo un risentimento muscolare accusato nei giorni precedenti.
BIGLIETTI – La partita si giocherà domenica 27 settembre a porte aperte sul neutro del “Provinciale” di Trapani con fischio d’inizio alle 14.30. I biglietti saranno acquistabili, al costo di 10 € più 1,50€ di prevendita, dai soli residenti della provincia di Catanzaro, in possesso della tessera del tifoso presso la Ricevitoria Rotundo Domenico sita in Via della Stazione a Catanzaro, oppure online attraverso il sito GO2.
Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità. La prevendita avrà termine sabato 26 settembre 2015 alle ore 19.00. Sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
CATANIA-CATANZARO – La Lega ha comunicato il programma della 6^ giornata di campionato. Il Catanzaro giocherà a Catania domenica 11 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15.00.
Adesso vediamo chi entra in area! Forza ragazzi andiamo a vincere e ora di fare punti! FORZA CATANZARO
Bravo tu sei un vero tifosi gli altri sembrano giornalisti sportivi
Spero che si vinca per chiudere con ste polemiche che fanno male a tutto l’ambiente. La squadra deve dare tutto domani e poi o Moi vediamo se siamo tanto scarsi! 6punti e si torna alla normalità! Forza voliamo Aquileeeeeeeeeee
Forza aquile!!!!!
Maledetto 3 5 2 nculammammata
3-5-2 UN SUICIDIO. PERCHÉ TANTA OSTINAZIONE?
L’ATLETICO BOTRICELLO è in PROMOZIONE.
Perchè è un’emerito incompetente!!!!….ecco perchè…. stu cazz’e zzoparacaru!!!……almeno avesse preso gli esempi di Brevi dato che è stato il suo secondo!!…..va pigghiati nu cazz’e puntu va…..pecchì si perdi ti poi stara nta sicilia!!!! nomma ti fai vidira cchiù……..
Se prende esempio da brevi andiamo con i cazzi
Giudicate ancora prima di vedere cosa fare????
Orchi è uno dei migliori giocatori del Catanzaro e non può pagare per colpa di un modulo che non si addice alla qualità dei giocatori a disposizione. Potrebbe essere un ottimo libero dietro ad una difesa tradizionale o sempre centrale ma davanti alla difesa. Comunque non ne farei a meno perché è un combattente nato. Agodirin, Mancuso, Taddei, Giampà sono uomini non da 90 minuti e vanno dosati. <br />
Per me imprescindibili restano soltanto Orchi, Squillace, Foresta Selvatico e Razzitti. E non c’è solo Moi ma anche Sirigu e Caselli.
Insomma qualche buon giocatore ce lo abbiamo cosiderato che non si riesce a scegliere i titolari
Comunque non siamo credibili è il quinto allenatore di seguito che critichiamo pesantemente, lasciamoli lavorare siamo ancora all’inizio, aspettiamo almeno altre due giornate